Visualizzazione Stampabile
-
guarda come pura qualità dell'immagine mi sembrano uguali, credo che l'8605 perda un po di contrasto di giorno o comunque con fonti di luce, ma sono sicuro che è sempre tutto ricollegabile allo schermo lucido.
A volte evidenzio uno strano effetto sfuocato.. mi spiego meglio. Immagina una scena in cui vi è una discussione tra 2 soggetti, l'immagine alterna il primo piano sul volto prima dell'uno e poi dell'altro soggetto. Nei vari cambi il volto appare per mezzo secondo bene a fuoco per poi perdere notevolmente di definizione. Credo dipenda da qualche processore d'immagine che interviene automaticamente a risolvere la diminuzione degli artefeatti, provocando perdita di definizione.
Anche sul 9664 l'ho notato ma in maniera minore... sarà che la poltrona a casa dei miei è a circa 3 metri dalla tv mentre io, seduto a circa 2 metri colgo più difetti.
Mi riservo comunque di testare, magari con settaggi più fini.
Sulla base dei primi giudizi a freddo direi che tornando indietro avrei scelto o il 9664 o a limite il 32pfl9705 se pur più piccolo.
-
Una curiosità sul funzionamento:
collegando il pc all'ingresso HDMI 1 del tv, l'immagine settata alla max risoluzione 1080P risulta non a pieno schermo, ma inferiore di 10cm ai lati e 3 cm sopra/sotto. Mentre collegata alla HDMI 2 è a pieno schermo correttamente (il formato immagine è settato x entrambe a pieno schermo, ma mentre nella porta 2 effettivamente l'immagine si allarga a pieno schermo, nella porta 1 non ha nessun effetto).
Perchè? :boh:
E poi: la risoluzione 1080P non dovrebbe essere quella nativa del tv e quindi settarsi naturalmente a pieno schermo?
-
Entrando nel menu di servizio, c'è anche una voce che riporta il tipo di pannello montato, che nel mio caso (ma credo valga x tutti) è: Sharp D3LB23 40"
Ulteriore conferma che questo Philips monta pannelli Sharp.
-
Ragazzi questa tv ha un nero che è davvero molto molto profondo secondo me. Provate ad impostare la luminosità dinamica su immagine ottimale, sono sicuro ve ne accorgerete subito! Poi se posso dare un consiglio bisogna eliminare il contrasto perfetto, toglie il 70% della stupenda immagine che questa tv regala!
-
io solo non capisco una cosa... ci facevo caso ieri
ok che ha un angolo di vista STRETTISSIMO, probabilmente a causa del vetrone che ha davanti...
ma è possibile che se ci sto perfettamente di fronte vedo i neri che sono neri... ma che si mangiano un sacco si dettaglio... mentre se mi spost appena appena fuori dal centro perfetto d ivisione compaiono tutti i dettagli ed i colori diventano più naturali...
l'ho sempre guardata appena appena di sbieco e non ci ho mai fatto caso... ieri che l'ho sistemata bene sul mobile ci ho fatto caso. è una cosa paradossale... di solito è spostandosi dal centro (perpendicolare alla tele insomma) che i neri ed i colori si sfalsano... qua è il contrario :|
-
Io intanto ho chiesto il diritto di recesso, visto che l'ho acquistata on line e mi è arrivata solo 2 giorni fa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
Io intanto ho chiesto il diritto di recesso, visto che l'ho acquistata on line e mi è arrivata solo 2 giorni fa.
hai proprio deciso di rimandarla al mittente quindi...
-
Se può interessare a qualcuno questo modello è compatibile con la samsung cam2
-
-
SPECCHIO RIFLESSO!!!!!
NO COMMNET....SE AVEVO QUALCHE DUBBIO ORA NON NE HO PIU'!!!!!:eek: MI DOMANDO COME SIA POSSIBILE FARE UN TV A SPECCHIO!!!! IO QUELLE FOTO LE SPEDIREI A QUEL GENIO CHE UNA MATTINA SI E' SVEGLIATO ED HA AVUTO QUESTA GRANDE IDEA.....SPENDERE 2000 EURO PER IL 46" PER VEDERSI. A QUESTO PUNTO NE SPENDO QUALCOSA IN PIU' E MI PORTO A CASA IL 9705....
-
Citazione:
Originariamente scritto da torakiki00
NO COMMNET....SE AVEVO QUALCHE DUBBIO ORA NON NE HO PIU'!!!!!:eek: MI DOMANDO COME SIA POSSIBILE FARE UN TV A SPECCHIO!!!! IO QUELLE FOTO LE SPEDIREI A QUEL GENIO CHE UNA MATTINA SI E' SVEGLIATO ED HA AVUTO QUESTA GRANDE IDEA.....SPENDERE 2000 EURO PER IL 46" PER VEDERSI. A QUESTO PUNTO NE SPENDO QUALCOSA IN PIU' E MI PORTO A CASA IL 9705....
occhio che il 9705 "fischia" e non sto scherzando
-
Citazione:
Originariamente scritto da torakiki00
calcola che lui ha proprio la finestra dietro...
dipende da come hai messo la stanza...
è un difetto che hanno diverse televisioni, per esempio l'nx700 è identico
-
appunto...dipende da come hai la stanza.Io ho una porta finestra di lato alla tv è non ho nessunissimo problema....
-
Considerando la perdita di dettaglio in scene buie/scure....e sopratutto che ho 1 portafinestra proprio davanti alla tv...penso che non sia il tv x me...:( :cry:
P.S: ma con la tenda tirata diventa 1 cosa cristiana o è sempre e cmq 1 specchio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
calcola che lui ha proprio la finestra dietro...
Scusa.. ma dove l'hai vista la finestra dietro?
La finestra è posta alla sinistra guardando la tv ad una distanza di quasi 4 metri.