diciamo che sei stato molto modesto: da te 4 persone godono come dei ricci!!!:D
Comunque penso che le tue elettroniche sonorizzerebbero agevolmente anche un ambiente di 50mq.....l'unico è che poi dovresti aggiungere qualche SUB!;)
Visualizzazione Stampabile
Bah...onestamente, non trovo parole adatte a descrivere la sensazione che ho provato quando mi sono imbattuto nelle immagini di questa sala.
L'imponenza, la perfezione, il gusto, la raffinatezza, il dettaglio, le elettroniche, i diffusori, l'atmosfera..semplicemente inarrivabili.
Ho visto tantissimi impianti durante la mia permanenza sul forum (dal vivo purtroppo pochissimi) e questo è assolutamente il MIO preferito.
Complimenti, complimenti, complimenti. Spero che tu, (a differenza di altri che ho conosciuto) passi il tuo tempo godendo del tuo impianto e non passando giorni e giorni solo ed esclusivamente a cercare chissà quale chimera.
Facendo due rapidi conti (lo so che non è ne elegante ne simpatico, ma è cmq un aspetto interessante)....
....
....
....
....
....
preferisco non saperlo:asd:
Complimenti ancora SS, un giorno mi piacerebbe avere l'onore di vederla dal vivo una "roba" del genere.
Due cose:
1-qualche foto in più, sopratutto del retro, sarebbe gradita! Una sala del genere merita una galleria un po' più corposa;)
2-1000 volte divanozzo:D
Si è vero....questa sala merita più foto....molte di più! ;)
Ma quali foto! Questa sala merita di essere vista (e sentita) dal vero, quindi alzate i vostri maestosi deretani forgiati dallo stracchino e venite in Emilia :D :D :D
Attenzione... Dopo averla sentita poi bisogna tornare a casa e fare i conti con il proprio impianto :cry: , io l'ho fatto e nel mio piccolo ho dovuto cambiare tutto l' impianto per consolarmi un minimo.. Ocio' :D
Ciao Samu ti e' arrivato lo schermo poi?? Quando sei operativo per un seperseduta audio-video ????
Si,lo schermo e' arrivato,sono io che sono un po impegnato in questo periodo.
Facciamo la prossima settimana?
che dici?
Farei volentieri un viaggio nella tua splendida regione si :-)
Ok Samuele, ci sentiamo la sett prox dai , magari in serata durante la settimana cosi' le donne stanno serene e rilassate....
Ci mancherebbe LA MIA :D:D :ahahah:
Lo dice anche lui:
Scherzi a parte... se volete farvi del male andate da Samu e non riuscirete più a tornare al vostro impianto!!!!
Io stavo vacillando e solo grazie alla forza sono riuscito a resistere allo stravolgere completamenet la mia sala per avvicnarsi alla sua... e forse solo momentaneamente :D dato il vero periodaccio!!!!
Certo che un una piccola cifra investita in home automation varrebbe molto ma molto... e Samu lo sa bene!!!!! :fuck:
Se vacillavi tu con il tuo impianto figurati noi comuni mortali.....:D
Per caso il periodaccio ha qualcosa a che fare con il recento acquisto di un videoproiettore da 20k di listino, Gigio? :p :D
:sbavvv: posso solo dire una cosa: D E F I N I T I V O :sbavvv: