OK!
Vai metti i video che sono curiosa :-)
PS puoi dirmi per MP il nome del rivenditore e il prezzo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
OK!
Vai metti i video che sono curiosa :-)
PS puoi dirmi per MP il nome del rivenditore e il prezzo?
Grazie
ricordo a tutti, come più volte discusso su altri forum, che spendere decine di euro per cavi HDMI è inutile.
il segnale è digitale è praticamente insensibile alle interferenze e ai problemi dei segnali analogici.
Ciao, scusami non ho capito la seconda frase.Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Anche con il component il segnale è digitale?
no no, tranquillo, esistono degli "scatoli" che fanno da interfaccia tra due o più periferiche USB (in questo caso la camcorder vista come unità di massa e l'hard disk esterno). Anche a me ne serve al più presto uno :)Citazione:
Originariamente scritto da conte70
Corma ha detto che basta cercare "Usb copy bridge" su google e poi bisogna solo verificare se le porte usb riescono ad autoalimentare un hdd da 2,5''. Alcune marche che li producono sono USB Copier Kraun e Vivanco, con prezzi variabili da 15 a 30 euro.
Se non ho capito male basta schiacciare un pulsante sullo "scatolo" e questo riversa il contenuto della sdhc o della cam su hdd portatile (da 2.5" o 3.5"), non in maniera troppo sofisticata (su alcuni forse non c'è nemmeno il display), ma efficace (che è quello che conta... l'importante è avere il backup del girato alla fin fine).
no il segnale digitale lo hai solo con HDMI e devi usare solo questo tipo di cavo se vuoi sfruttare al meglio la visualizzazione. mi sembra strano che tu abbia trovato i colori non fedeli alla realtà, io ho una Pana HS700 (più o meno simile alla tua solo che ha il 50p) e anche in modalità HG (1080i50 13 mbps) è straordinaria, le riprese che ho fatto si sono viste benissimo su un Samsung LCD 22" hd ready, figuriamoci su un full hd come possono apparire. Colori perfetti. Come già detto in altre sedi l'unica situazione che l'ha messa un po' in crisi è stata la contemporanea presenza di mare e cielo all'interno della stessa inquadratura (es. dividendoli con la linea dell'orizzonte), li la modalità automatica intelligente (iA) ha virato troppo sul blu formando dominanti, ma basta trovare i settaggi manuali che più ti aggradano e hai risolto. Non usare iA se devi riprendere molto mare o molto cielo (o entrambi)Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
Esistono anche degli apparecchi, generalmente denominati "Photobank", che altro non sono che degli HD da 2.5 portatili, dotati di lettore di SD e altri tipi di schede, che provvedono a trasferire il contenuto della scheda sull'HD. I costi non sono proprio popolari, ma neanche proibitivi. Sarebbe però da vedere quanto sono affidabili.
Grazie Gianluca.
Secondo te cosa voleva dire lambu?
Ciao Voleva dire che trattandosi di segnali digitali non esistono mezze misure. Ho funzionano o non funzionano. La qualità del cavo è relativa. Se il cavo hdmi funziona allora il segnale passa tutto altrimenti non vedresti segnale.Citazione:
Quindi spendere un'esagerazione per un cavo hdmi in platino con il rivestimento in oro e con chissa quale altro optional non vale assolutamente la pena. :D
Nel caso del collegamento component invece essendo un collegamento analogico il cavo usato può avere il suo perchè.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
...pur essendo sostanzialmente d'accordo col "succo" del tuo discorso, c'e' da dire pero' che la 700 e' un modello a 3 sensori...
Per carita', tanto di cappello al sensore montato sulla SD60, che non mi fa rimpiangere granchè i 3 CCD della mia vecchia Pana GS280......
Ecco comunque qualche video di test.....tutti realizzati in modalita' automatica IA....
http://www.youtube.com/watch?v=A_ftKlfgkH8
http://www.youtube.com/watch?v=P43y_NIojMY
http://www.youtube.com/watch?v=mmXjC1OBD9c
...colori ottimi e ben "vivi", a mio parere, considerando, come ripeto, che stiamo parlando di una videocamera monosensore...
Grazie weather, dai tuoi video i colori risultano migliori dei miei.
Mi dici che risoluzione hai utilizzato per favore?
Devo provare anche io a filmare di giorno con la luce del sole.
Ieri sera ho riprovato al tramonto e devo confermare le mie opinioni negative.
Stasera voglio rivedere qualche video girato con la miniDV perchè non ricordo proprio che si vedevano così "computerizzati". Penso addirittura che si vedevano meglio i video girati con la vhs-c!
Poi ieri ho provato HDwriter2 e... i video ripassato su DVD perdono ancor di più la definizione. Nelle mie riprese anche i volti (se ripresi non in primo piano) sono sfocati, non sono nitidi.
Citazione:
...utilizzo sempre la massima qualita' (HA), la risoluzione utilizzata dalla SD60 e' sempre 1920x1080.....
ho l'imrpessione che il tuo modello sia difettoso.Citazione:
A mio giudizio le possibilità sono solo due:
1) le impostazioni che usi non sono automatiche ma manuali e mal impostate
2) la tua videocamera è difettosa
Nessuno in rpecedenza ifnatti aveva lamentato simili problemi con questo modello.
Verifico bene se le impostazioni sono corrette.
Grazie Weather, volevo sapere la qualità che avevi impostato.
PS ma che posto è quello del 3° video???
lambu, come faccio a sapere se la mia videocamera è difettosa?
Sembra funzionare in tutto. Mannaggia che non posso postarei video perchè sono riprese di mio figlio e non generiche/panorami.
Comunque stasera faccio un video e lo posto. Che formato devo usare per youtube per farvi vedere il video "reale"?
Citazione:
Saturnia (GR).....
....basta caricarlo in formato originale ( .MTS) su Youtube....
Qualcuno ha avuto sottomano una SD10?
Ci sono parecchie differenze come qualita' rispetto a questa sd60?
Scusate, ma potreste indicarmi dei venditori,
dove poter acquistare a buon prezzo la SD60??