Prato69, potresti dirmi qual è la marca ed il modello del convertitore? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Prato69, potresti dirmi qual è la marca ed il modello del convertitore? Grazie
salve a tutti......
ho da poco acquistato il modella da 40 pollici,
tutto perfetto tranne che sul programma samsung pc share...
ossia, sceglo le cartelle da condividere, aggiorno DB,ecc ecc.....
vado a selezionare le cartelle sul tv mi dice che c'è un problema e il programma si chiude.......
chi mi può dare una mano???:( :(
ti mando in mp il link.Citazione:
Originariamente scritto da Actorem
saluti
Hai selezionato la sorgente giusta? quando apri il mediaplayer vede i i file che hai inserito? hai configurato correttamente la rete sul televisore?Citazione:
Originariamente scritto da dado750
prova a fare queste verifiche e faccio sapere ;)
c'è nessuno che mi può illuminare? post nr 176
Citazione:
Originariamente scritto da prato69
in che senso devo configurare la rete? non è automatica?
si è automatica o puoi metterla manuale chiedevo se erano tutte ok queste cose per andare per esclusione.Quell'errore capita ad esempio quando magari sbagli a selezionare dispositivo e quello stesso non contiene file per questo ti ho fatto queste domande.
premetto che con la chiavetta usb funziona alla grande, foto, audio e video......, internet pure, youtube, widget....ecc ecc........
ma se seleziono il dispositivo SAMSUNG PC Share Manager e decido di vedere le foto, ecco la scritta che mi da...
http://img237.imageshack.us/i/img2997600x450.jpg/
non contento ho provato anche con il programma TVersity, e con questo mi fa vedere le cartelle, i file, ma quando li apro mi dice che il file non è supportato.........che mi consigliate? :( :(
ragazzi noto che molte persone hanno posto domande su domande ma non se ne viene a capo, potete rispondermi definitivamente per quanto rigurda il caso delle cuffie??? è possibile o no collegare le cuffie??? se si tramite cosa?? vi prego aiutatemi
ho visto anche tante richieste di settaggi ma nessuno risponde...
risolto il problema media player................:) :)
ragazzi, stavo impazzendo, alla fine chiamando l'assistenza, mi hanno detto di mettere un cavo cross, e tutto funziona alla grande........:D :D
ma scusa perchè come era connesso il tv al pc?
così come nasce il tv non puoi mettere nessuna cuffia salvo utilizzare il solito convertitore di segnale ( argomento trattato e spiegato ) al quale attacchi eventualmente le cuffie.Citazione:
Originariamente scritto da dragomolino
Ma li leggete o no i post? scusate ma vedo gente che si lamenta che non ha risposte quando basterebbe leggere la discussione senza ripetere sempre le stesse domande e magari ragionare un pò invece di pretendere la pappa pronta.
Esatto, se non sbaglio i settaggi ci sono, ma vengono linkati (verso la 1° o 2° pagina) verso la discussione precedente, sempre alla 2° pagina. Erano di Barberino, e devo dire che mi ci trovo molto bene.
con il cavo lan normale (quello della confezione alice ), funzionava tutto tranne il media play.....Citazione:
Originariamente scritto da prato69
ho messo il cavo tipo cross e tuto funziona alla grande........:)