Se permetti, forse è un pò più di "peso" un articolo di una delle più importanti riviste del settore, che il parere di un "forumer" qualsiasi...Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
ciao
;)
Visualizzazione Stampabile
Se permetti, forse è un pò più di "peso" un articolo di una delle più importanti riviste del settore, che il parere di un "forumer" qualsiasi...Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
ciao
;)
esatto, ed inoltre non tutti stanno su internet e/o sui forum per documentarsi, molti leggono solo le riviste.. e quindi un'opinione "illustre" fà sicuramente più colpo...
Ciao Ragazzi,
ho preso anche il vpr e vorrei prendere un decoder hd per vedere mediaset premium.
alla pagina precedente ho letto del Telesystem 7900, sapete dirmi quanto costa più o meno?
Ci sono altre alternative?
grazie
169 euro il prezzo ufficiale (esce i primi di Agosto)
Poi dovrebbe uscire anche l' ADB-3800/10T (non so quando).
In ogni caso direi che sia meglio aspettare un pò...
;)
dai rumors sembra che in autunno invece potrebbero uscire (salvo complicazioni dell'ultim'ora) i primi decoder compatibili con il dvb-t2 forse conviene aspettare quelli.
Giust'appunto!!!
Meglio aspettare in ogni caso...
;)
oddio, se i primi decoder dvb-t2 costeranno centinaia e centinaia di euri come è facile che sia... conviene aspettare sì... ma 2 o 3 anni!
Dubito che possa uscire alcunchè in autunno: è presto e poi mi pare che debbano ancora chiudere definitivamente le specifiche.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Detto questo: anche se uscissero - cosa poco probabile, sarebbero certamente zapper. Altrimenti come farebero poi a rivenderveli quando partirà (magari tra tre o quattro anni) l'offerta pay su quella piattaforma ??
Disgraziatamente toccherà dotarsi di un decoder compatibile con la tecnologia attuale. E' sempre così: mai prendere l'hardware finchè non c'è il software. Di presunte compatibilità e future proof fasulle il mercato è pieno.
da questa tabella si evince che a settembre 2009 sarà approvato lo standard finale del dvb-t2 e forse in autunno i nuovi decoder
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138141
CUT-----
Sai dirmi le frequenze di hotbird?
grazie in anticipo.
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, così come è vietato quotare le immagini.
Mi hai dato una notiziona, mi arrivo' questo decoder dalla rai per il test dei canali hd durante gli europeri-olimpiadi speriamo che sia lo stesso almeno internamente, il modello e' lui, cambia pero' la parte estetica :PCitazione:
Originariamente scritto da Lelael
Si, ma per le nuove trasmissioni regolari in DVB-T2 passerà almeno qualche anno!Citazione:
;)
Grazie a tutti per le informazioni.Citazione:
Cosa avrebbero in più questi apparecchi rispetto a un normale hd?
Grazie
Ragazzi un consiglio...
Stavo pensando di prendere CAM SAMSUNG con mediaset premium, ma visto la futura programmazione in HD, converebbe prendere direttamente un decoder HD, lasciando stare la CAM?
La mia TV non ha il decoder integrato HD.
Questo decoder HD andrebbe bene:
TELESYSTEM TS-4500HD ??
Con la CAM sul tuo TV non potresti vedere le trasmissioni in HD, dal momento che è privo di tuner HD.
Con uno dei decoder HD di prossima uscita non avrai alcun problema.
;)