ROTFL!!!!:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ho pensato la stessa cosa!!!
Visualizzazione Stampabile
ROTFL!!!!:rotfl:Citazione:
Ho pensato la stessa cosa!!!
ti quoto.anche perchè l'appassionato che adesso dice o estesa o niente a suo tempo sicuramente andò al cinema e vide la cinematografica...mica l'estesa.e sicuramente non si rifiutò di andare al cinema perchè sarebbe uscita in dvd l'estesa (che già si sapeva).comunque c'è da dire che se veramente l'estesa dovesse uscire nel 2012 questo thread rischia di frantumare tutti i record di longevità:DCitazione:
Ma sai cosa mi fa rabbia?è che il Signore degli Anelli fa caso a se....si sapeva di una versione estesa,ma io come molti avevo pensato ad aggiunte insignificanti,come accade praticamente in ogni film...
quando invece per la prima volta ho visto l'estesa,mi sono trovato dinanzi ad un film completamente autonomo e soprattutto ben strutturato...oramai non ricordo neanche le differenze..da allora mi sono sempre rifiutato di guardare la versione monca...
quindi rispetto ad altri film dove la versione cinematografica solitamente è quella più efficace,con una regia più fluida e temporalmente più coerente,imho qui la migliore è senza ombra di dubbio la estesa....
ps-pensi che questo forum durerà fino al box ultimate?!illuso....forse non ci saranno più neanche i pc.....
2012? :eek: :eek:
no dai non scherziamo per favore :muro::muro:
:eek: Azz ... :eek:Citazione:
SGRAT SGRAT SGRAT ...... :D
Magari riuscissi ad aspettare fino al 2012....... :rolleyes:
Manco so che farò e dove sarò nel 2012........
Sti maledetti mi stanno praticamente "costringendo" a comprare subito la versione cinematografica.....
:rolleyes:
nel 2012 il mondo finirà secondo il calendario maya....di che ci preoccupiamo?:D
Già, il 21 dicembre: speriamo quindi che i BD escano prima, almeno potremo godere un po', prima della fine :D
Speriamo si.......... :rolleyes:
E' da un sacco di tempo che me lo "sogno" in 1080p........
Speriamo che facciano un lavoro più che OTTIMO (anche se la grammatica non me lo consentirebbe :p )
Magari un bel Master a 8K...... :sbav:
Tralasciando gli scherzi...a me può anche stare bene il 2012..basta che mi inseriscano anche una traccia dts hd master....sapete com'è....a quell'età un semplice dd non lo sentirei bene...:p
giusto ragionamento, oltretutto è più probabile trovare "appassionati" di LOTR tra gli appasionati di audio/video.Citazione:
Il BR in generale è ancora di nicchia: è molto probabile che questa nicchia (come si evince dal forum) sia più interessata all'extended...
quindi una metà della gente che comprerà/comprerebbe il BR di LOTR aspetterà...
...secondo me però passeranno solo 6 mesi dalla vendita della normale alla vendita della Extended
Non so se saranno 6 mesi,ma certamente non saranno due anni,ma decisamente meno.
Figurarsi...uscira' l'anno dopo la extended,cioe' nel 2010......nel 2012 come giustamente si dice,ci saran i rumor sulle versioni a 4k e avanti cosi'(8k ecc...) ....ce lo porteremo dentro la tomba LOTR :D
bel film, ok
ma stanno esagerando, peggio di Lucas :O
dimentichi la versione 3d....:DCitazione:
Originariamente scritto da Steven