Visualizzazione Stampabile
-
ciao, ho comprato il lettore blu ray su mediaworld online e sono molto soddisfatto, non l'ho ancora aggiornato e non so nemmeno se farlo, qualcuno mi sa consigliare cosa fare? io ho una videocamera digitale, ma uso i rw ossia metto i video nel pc e li metto in dvd -r perche cosi possono registrare nuovamente sul dvd rw della videocamera.
Facendo l'aggiornamento quindi non dovrei avere nessun problema?a parte questo, cosa migliora questo aggiornamento?
grazie a tutti
-
http://www.engadgethd.com/tag/BD-P1500/ in poche parole e sopratutto italiane che vuor di???
-
Che se non hai un amplificatore A/V che gestisce il BitStream del DTS MA HD, e sei possessore di un Samsung BD-1500, dovrai aspettare un po' più del previsto (ma pare entro fine anno) per avere la decodifica della traccia DTSMAHD in un formato accettato dal tuo Ampli :D
-
Traduzione integrale (personale)
Nonostante il gruppo più recente di lettori Blu-ray della Samsung sia in grado di riprodurre DTS-HD High Resolution e Master Audio attraverso HDMI 1.3 sottoforma di bitstream fin dall'inizio, molti sono ancora in possesso di ricevitori A/V non recenti che non prevedono HDMI 1.3. A tale proposito oggi Samsung ci ha rilasciato una nota per informarci che quei poverini bisognosi di un nuovo ricevitore A/V dovranno sopportare la traccia DTS core nei propri film Blu-ray preferiti un po' più a lungo. Questo perché l'aggiornamento del firmware che prevedeva il rilascio dei nuovi codec per i lettori esistenti è stato ritardato. Ma non preoccupatevi, la buona notizia è che Samsung è ancora fiduciosa di poter mettere a disposizione la nuova funzionalità prima che l'anno finisca.
-
ok ora mi servirebbe una nuova traduzione.... io ho un impianto della yamaha 6.1 preso 5 anni fa e ovviamente non ha l'hdmi ma ha solo il cavo ottico...quindi a me non cambia nulla.... come faccio a vedere la versione del firmware del lettore? e..... cosa migliora questo cavolo di aggiornamento??? :cry:
-
.....ma veramente nessuno lo ha ancora provato con i divxHD?
Immagino che i .mkv non riesca ancora a leggerli , ma i divxHD .avi sarebbe molto carino che li leggesse!
-
oggi afdigitale riporta che è uscito un nuovo firmware dategli un'occhiata:
http://www.afdigitale.it/News/DVD-e-...-BD-P1500.aspx
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
... un nuovo firmware ...
Il 2.0 è già online da un pò ed è quello che (purtroppo) ha tolto la compatibilità con gli AVCHD :cry:
Siamo in attesa del nuovo che ripristini la suddetta compatibilità
Controllando sul sito Samsung c'è scritto: size : 38142 KBytes / updated : 2008-10-24
Considerando che io (ed altri sfortunati) abbiamo aggiornato ben prima del 24 ottobre (come risulta dalle discussioni precedenti), non vorrei che fosse una nuova 2.0 :sperem: con corretto il bug degli AVCHD.
Stasera controllo, poi vi saprò dire.
-
bene bene facci sapere che io non ancora cosa fare :rolleyes:
-
Firmware
E' sempre lo stesso firmware :cry: . Non capisco la data, ma non cambia nulla: sputa fuori gli AVCHD :cry: . Un collega di forum mi ha inviato gentilmente il firmware precedente, ma per ora ho deciso di aspettare l'uscita di una nuova versione che è prevista entro la fine dell'anno. :sperem:
-
capisco....grazie lo stesso, ma spiegami perfavore cosa cavolo migliora l'aggiornamento?è la quarta volta che lo chiedo perfavore rispondetemi
-
bè problemi di compatibilità con gli ultimi titoli e anche aggiunge il supporto ai divx che legge senza problemi.
Via speriamo che rimettano anche il supporto ai Avchd e poi siamo veramente su ottimi livelli!
-
ok, ma per compatibilità cosa intendi? non migliori cmque le prestazioni del lettore? io ho messo die hard 4 e la leggenda degli uomini straordinari ed è andato benissimo, forse ho gia il lettore aggiornato
-
firmware
Preso da sconforto, ho reinstallato il vecchio firmware. Tutto ok e come per incanto posso rivedere i miei dvd avcd. Resto in attesa di una nuova versione che corregga il bug.
-
Comprato!
Preso anch'io online a 199 euro inclusi 2 BD.
Sono contento perchè ho speso poco ma sono un po' deluso da come si vede.
Premettendo che sono un neofita dell'HD, finchè ci sono inquadrature statiche tutto bene, ma le azioni in movimento e panoramiche e carrellate, si vedono a scatti, senza movimenti fluidi, come se l'operatore fosse un po' ubriaco.
Ho provato con tutti i miei BD cioè Blade runner, 300 e Ocean 13 e fa la stessa cosa, a questo punto mi chiedo quale possa essere il motivo:
1. è un problema di connessione (ho preso un cavo hdmi abbastanza economico...) o di firmware (devo ancora aggiornare)
2. è perchè ho una tv al plasma non full-hd
3. ci sono impostazioni da configurare nel lettore
4. sono i 3 dischi con in quali ho provato che sono scarsi
5. è il BD-P1500 che è scarso
6. è una caratteristica tipica del blu-ray disc e non ci si puo' fare niente se non adattarsi.
Qualcuno puo' darmi una dritta ?
grazie
ciao