Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piedus
Nome dello shop?
Finita la controversia lo dico in PM a chi è interessato. Per ora non posso.
-
-
Citazione:
BigDario
Finita la controversia lo dico in PM a chi è interessato. Per ora non posso.
Temo allora che sarà lunga... 😥 Comunque assurdo che si oppongano in questo modo. Il diritto di recesso in questi casi è molto chiaro e assolutamente a favore del compratore.. se non gli sta’ bene possono cambiare mestiere o evitare di vendere online.
In bocca al lupo per il nuovo TV e per la controversia! 👍
-
Citazione:
WaRaf
Per conoscere le ore di utilizzo della TV e scoprire se vi hanno venduto una demo, il modo più semplice è avere un cel Android con una porta ad infrarossi ed installare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...otefairy&hl=en
che trasformerà il cel in un telecomando per la TV. Configurate l'app per TV LG e qu..........[CUT]
ciao, io faccio lo swipe a sinistra, trovo una serie di pulsanti ma non INSTART ... ;)
-
Citazione:
Maurosio
ciao, io faccio lo swipe a sinistra, trovo una serie di pulsanti ma non INSTART ... ;)
Sicuro che il tuo cell. abbia la porta infrarossi?
-
no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
Forse perchè ho installato la versione FREE e non quella a pagamento ;)
-
Citazione:
Maurosio
no...ma si può utilizzare anche il wifi. Infatti la tv accetta tutti gli altri comandi ...
Il problema è che nel menù della app mancano proprio alcuni tasti (rispetto a quanto visto nei tutorial che però risalgono al 2017).
Ho usato anche io quella free, prova a fare lo swipe nell altra direzione, ci deve essere.
-
nulla da fare...solo un swipe e verso sinistra
-
Citazione:
Maurosio
Lo so che si può usare anche in wifi, ma il menu con la voce INSTART appare solo se hai infrarossi. Ho provato personalmente su cell. diversi...
-
Citazione:
salamandre40
Comunque acquistare un tv del genere e mettere le regolazioni di Rting è proprio una roba assurda. È già stata spiegata 1000 volte su questo forum che non vanno usati i setting condivisi su internet.
hai ragione... però devo dire che (a differenza di altri tv) i settings sono un passo in avanti rispetto a quelli originali. Certo che se si pretende di più... ;)
Citazione:
Kawanga
Lo so che si può usare anche in wifi, ma il menu con la voce INSTART appare solo se hai infrarossi. Ho provato personalmente su cell. diversi...
cribbio... allora recupero un telefono con IR ! Grazie mille!
-
Citazione:
Uruz-7
Temo allora che sarà lunga...
Dipende da quanto sono pazzi e quanto vogliono essere multati. Stanno combattendo una battaglia persa e che può portar loro solo guai e perdite economiche. Spero che lo stiano facendo solo per fare i furbi (il furbo ci prova ma sa in verità fin dove può arrivare) e non per ignoranza ed effettiva convinzione di essere nel giusto, perché in questo caso rischia veramente si essere lunga.
Se hanno un avvocato preparato gli dirà di applicare il recesso ed anche di corsa. In ogni caso entro il prossimo fine settimana si saprà dove andremo a parare: o rimborsano o tribunale.
-
Dopo 2 settimane finalmente online l’aggiornamento 04.10.05 sul sito italiano.
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...lg-OLED55C8PLA
-
Citazione:
alex12345
Si può fare l'aggiornamento direttamente da Tv o va messo su chiavetta?
-
Citazione:
sambo73
Si può fare l'aggiornamento direttamente da Tv o va messo su chiavetta?
L'aggiornamento può essere fatto nei due modi, se hai selezionato l'opzione aggiornamento automatico, dopo un periodo più o meno lungo, lo stesso parte da solo ed ad un certo punto ti chiede di riavviare per applicare le modifiche.