...l'olandese ha detto di avermi spedito il MED400X MINI gia 3 settimane fa...ma io non ho ricevuto nulla. :cry:
Quando usavano UPS queste cose non accadevano...:mad:
Qualcuno di voi l'ha gia ricevuto ?
Visualizzazione Stampabile
...l'olandese ha detto di avermi spedito il MED400X MINI gia 3 settimane fa...ma io non ho ricevuto nulla. :cry:
Quando usavano UPS queste cose non accadevano...:mad:
Qualcuno di voi l'ha gia ricevuto ?
ma non ti hanno dato il num di tracking ?
@Echoes
...no...quando sono regali, non li gestiscono dal magazzino.
Comunque ho ricevuto ora la comunicazione che me ne hanno spedito un'altro oggi. :D
Allora inizio a preparare la discussione ad hoc su questo apparecchio. ;)
Informazione: il tuo è arrivato a me! :p
...infatti anche io penso che se lo sono freg@to...perchè 3 settimane sono tante. :D
@BAD
scusami se torno di nuovo sull'argomento performance da LAN.
Ma se la casa madre da' 26/36 Mbit/s (SMB/NFS) di velocità maxi e via FTP ne contiamo 40 di Mbit/s , in quale condizioni misuri i 9,xx Mbyte/s di data rate ?
perdonatemi se insisto ma è il motivo principale per cui desidero affiancare un nuovo MP al mio AZBOX poichè mi costringe spesso a trasferire i video nel suo HDD per poter vedere file di grosse dimensioni o con bitrate alti. Considerando che via FTP non va a piu di 2/3 Mbyte/s perdo la voglia di vedermi un bel film !!
i 9 MB/s (non Mbyte) te l'ha scritto...in alcune scene di Bluray 1:1
essendo la velocita' di streaming in Nfs di 36 MB/s non vedo che preoccupazioni dovresti avere.
Quando si scrive MB vuol dire che sono Megabyte, mentre quando si scrive Mb allora si intende Megabit.
Quindi, quando io dico 9 Megabyte, si tratta di 72 Megabit (streaming).
Quando invece ci troviamo nella condizione di dover trasferire dei file (copiare o spostare) allora la velocità di trasferimento scende a 5 Megabyte che equivalgono a 40 Megabit.
Chiaro ?:D
QUI c'è un bel convertitore, se trovate difficoltà. ;)
stai facendo confusione con Mbit (Mb) e Mbyte (MB) !.
Era riferito al post precedente , non avevo ancora visto la tua risposta BAD.
Comunque ti ringrazio e quindi da cio che dici si evince che i dati tecnici del sito sono errati !
@pinco333
...evidentemente errati ;)
Diciamo che in linea di massima, durante la riproduzione in streaming di un mkv a 1080p la velocità media si attesta intorno ai 4 megabyte al secondo, con dei picchi piu alti in alcune scene.
Con una iso BD invece la media è intorno ai 5 megabyte con punte anche di 9 che comunque il Mede8er è in grado di digerire senza problemi.
ti ringrazio molto BAD mi hai tolto l'unico dubbio che avevo.
Possiedo 2 test files (un demo Samsung da 40 Mb/s quasi costanti e il famoso volo degli uccelli di Planet Earth) con cui verifico le prestazioni in streaming dal mio NAS Synology e finora diversi MP provati hanno fallito o quasi.
Ora attendo solo che ti 'ritrovino' il MED400 disperso e poi vado di carta di credito , anche se tengo d'occhio l'NTV550 poichè mi verrebbe comodo da acquistare dato che tra i miei fornitori in azienda ho diversi distributori Netgear che uso per gli apparati di rete.
Grazie ancora
Fabio
Non è che ci tengo.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Era solo per capire la faccenda.
Come faccio a capire qual' è il massimo bitrate di un filmato ?
Ciauz®;)
Con MediaInfo, devi vedere il Bitrate Totale che è la somma del Bitrate Video + quello Audio. ;)
Come da titolo...ho aperto la discussione per il MED400X MINI. :D
QUI
Ciao a tutti
sicuramente ne è già stato parlato ma non vorrei che arrivi Natale e non me lo consegnino
Dove lo ordino per averlo velocemente?