Quanto vorrei abitare vicino a te ed essere tuo amico.......... :D:D
Visualizzazione Stampabile
ehehehe
vienimi a trovare e diventiamo amici... anzi.. non lo siamo giá?
:eek:...sbalordito...ammirato...senza parole...mi inchino :ave: davanti a tanta potente magnificenza e guardando con compassione i miei quattro giocattolini spernacchianti :cry: ti faccio i miei più grandi complimenti per sala cinema in allestimento.
Un lunapark per appassionati di home theater. Complimenti davvero.
Vedere il "making of" è altrettanto affascinante che vedere l'opera "finita".
:sbavvv: :eekk:
Tutto è al di sopra di ogni mia immaginazione!
:eek: :sbav:
Mi piacerebbe proprio vedere e soprattutto ascoltare un film in quella sala :sofico:
... io sinceramente trovo i supporti dei diffusori Atmos un po "debolucci" ... la sezione di quel quadro mi pare leggermente inferiore alla trave portante del ponte di Brooklin, non vorei che colpita dalle bordate del trombazze collassasse :eek:
:D
scherzi a parte... mi ero già guardato tutte le foto al tempo del loro primo inserimento ed ero rimasto impressinato da tanta potenza (in quanti hanno portato il sub in loco usando una gru quì dentro? ... mi sa pochi... ma pochi NEL MONDO! :eek:) ... ancora ogi sono nuovamente impressionato come allora...
ammazza :eekk:
.Tutto assolutamente unico :sofico: e grande......complimenti Mimmo.... N^1 :D
WOW quanta ciccia!
Ho visto che hai fatto il pavimento galleggiante molto simile al mio, ho notato che non hai riempito gli spazi con della lana di roccia, forse perché sei a pian terreno? Comunque direi lavoro stuuupendoo
No, al primo piano.
Come mai non hai inserito della lana di roccia ? non avrebbe isolato meglio il pavimento? Forse l'isolante che vedo a pannelli fa già abbastanza?
Che dire ?????
Nonostante conosca questa sala molto bene, guardando le foto dei lavori sono letteralmente sobbalzato dalla sedia.
Mi sto ancora chiedendo come una persona possa fare tutto questo.
Ci vogliono delle capacità tecniche , progettuali e manuali assolutamente fuori dal comune.
Per non parlare della cura dei particolari, ci sarebbe da scrivere un trattato.
Chapeau !
Tranquillo, sono sovradimensionati, se capiterà che verrai a trovami e non ti fidi, vorrà dire che ti lascerò il posto centrale, cosi se cadono sei al sicuro :D
ritengo che per la prossima settimana di postare le foto finali, grazie ;)
Ovviamente se capiti da queste parti, sarai il benvenuto.
azz... senti chi parla :p
Gli spazi di cui parli sono stati costipati di materiale fonoassorbente ovviamente ma purtroppo non sono riuscito a trovare la relativa foto e se un giorno la recupero la posterò.
Come scritto da Nordata, la saletta e' al primo piano della mia abitazione e poiche' il pavimento galleggiante occupa un'altezza grossomodo di 20 cm, mi sarei ritrovato con uno scomodissimo gradino all'ingresso della sala e per evitare quello scempio, livellai il pavimento degli ambienti del piano superiore della stessa quota del pavimento della saletta usando dell'argilla espansa.
Un'operazione del genere mi avrebbe però rubato 20 cm di altezza delle varie stanze rispetto al piano inferiore e cosi, quando ho costruito la mia casa, i pilastri del piano superiore sono stati realizzati di 20 cm più lunghi rispetto al piano inferiore in modo da avere le stesse altezze dei solai. Sono stato un folle a fare queste cose, lo so, ma ormai e' fatta.
Ti ringrazio per queste considerazioni e confermo che per raggiungere determinati risultati, sia necessario avere le idee chiare su cosa si vuole fare e come realizzarle. Grazie al cielo, ho la fortuna di avere avuto a disposizioni parecchi mezzi per fare tutta una serie di cose e quindi per me e' semplice ideare, disegnare, costruire senza avere l'esigenza di dovermi appoggiare ad altri per le varie realizzazioni. Che poi il risultato, possa essere discutibile, questo e' un altro discorso ma nel mio caso ho realizzato il tutto tenendo presente esclusivamente le mie personalissime idee ed esigenze.
ciao
Uno spettacolo!
Soprattutto la perizia e la tecnica nel realizzare il tutto.
Complimenti davvero!!