Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
....poi che anche il toshi abbia i suoi bei difetti, è un dato di fatto, altrimenti non l'avrei messo in vendita :(
Per pura curiosità, ti riferisci a difetti dell'HD-XE1 in generale o è stato il tuo esemplare a dare problemi ? Te lo chiedo perchè anch'io ho avuto qualche problemino con il mio , anche se ora ( e sto facendo gli scongiuri ) sembra siano stati risolti.
-
mi riferisco a i problemi in generale: lentezza caricamento, deinterlaccio non perfetto.
-
Ok, ma con film su HDDVD non vedo particolari problemi. Attivi i filtri anche con questo formato?
L'unica pecca a mio giudizio e la lentezza di accensione.
Per i problemi di deinterlaccio a che situazioni precise ti riferisci?
-
no su hddvd lascio tutto in flat, per il deinterlaccio purtroppo io vedo, nei panning velocissimi o movimenti velocissimi, lo stramaledetto effetto "pettine".
Come ventilava Manuel74, probabilmente si tratta di un bug firmware che effettua un downsamping da 1080p a 1080i in lettura, per poi riscalarlo nuovamente (upsampling) in uscita a 1080p con il reon (:eek: ).
Prova ad effettuare qualche salto capitolo consecutivo e vedrai che per un istante ti becchi una bella "pettinata" dei primi frame...... :D
-
Sinceramente mi pare di averla notata qualche volta.
Hai fatto aggiornamenti firmware?
-
ho provato ieri, ma nulla di nuovo sigh... siamo fermi alla 2.2
-
Penso molto possa cambiare con l'abilitazione del 24P.
Se il Toshiba esce direttamente da come legge, siamo a cavallo...
-
Raga oggi ho provato l'update del 2.5 ma ancora niente.....a proposito qualcuno mi ricorda come attivare i vari filtri video sul nostro xe1???non ricordo come farlo.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Raga .....a proposito qualcuno mi ricorda come attivare i vari filtri video sul nostro xe1???non ricordo come farlo.....;)
La pigrizia ... eh?
Se non ricordo male ci dovrebbe essere un tasto sul telecomando con scritto "image" o qualcosa di simile ... magari prova a spingerli tutti, prima o poi becchi quello giusto:D
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
…come attivare i vari filtri video sul nostro xe1?
Picture>Edit
Ciao.
-
Ragazzi, un problema.
Mi è partita l'illuminazione del telecomando.
Ho provato a cambiare le pile ma niente.
Tutti i comandi però funzionano perfettamente, solo che non si illumina.
È capitato a qualcun'altro o sono il primo fortunato? :rolleyes:
Ciao.
-
Avete ragione per carità: ma sono mezzo rimbambito per il cobuy pioneer e sinceramente non avevo voglia di andare a ripescare il manuale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Tutti i comandi però funzionano perfettamente, solo che non si illumina.
Per attivare la retroilluminazione bisogna premere a lungo il tasto "backlight".
Se cambi le pile, la retroilluminazione si disattiva.
-
E' arrivato oggi
Come previsto oggi è arrivato il Tos HD-XE1 x ora collegato al CRT in firma, in attesa della bestiolina JVC RS1U :sbavvv: :sbavvv:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
…bisogna premere a lungo il tasto "backlight".
:doh:
Evidentemente avevo premuto il tasto a lungo senza accorgemene, disattivando l'illuminazione, e non mi ricordavo del comando. :rolleyes:
Bravo Cobra!!!
Questo post va adeguatamente segnalato!!! ;)
Grazie, Cobra.