In VideoPrime di Amazon c'è la serie diretta e interpretata da Woody Allen in UltraHD (nella categoria Amazon Original)
Visualizzazione Stampabile
In VideoPrime di Amazon c'è la serie diretta e interpretata da Woody Allen in UltraHD (nella categoria Amazon Original)
provate a vedere american gods su amazon prime video....una goduria per gli occhi!! Che gran tv che abbiamo comprato ragazzi!!
Ragazzi,volevo aggiornarvi, sono andato oggi da unieuro, ordinato, arriverà martedì in teoria...
@gionaz
Stessa cosa anche a me con Unieuro.
Risulta "spedito verso hub locale" Martedì sera, poi più nulla.
Inizio a sospettare che siano dei pezzi "virtuali".
Su amazon c'è parecchia roba in ultra hd hdr.
sto vedendo sneaky peate e merita veramente. nelle scene al chiuso ci sono molti giochi di luce, punti luce con il resto scuro che rendono benissimo e danno un senso di realismo impensabile prima.
ovviamente per vederle in ultrahd c'è bisogno di una connessione veloce, credo almeno 12-15mb.
Una domanda, forse stupida, volevo sapere se era possibile collegare 2 cuffie bluetooth contemporaneamente grazie
Qualcuno l’ha fissato al muro? È complicato vista la struttura posteriore del tv?
Io, con la staffa originale non è per niente complicato(basta leggere le istruzioni) solo che è complicato andare dietro per i vari attacchi e quando lo appendi(con la staffa originale) si inclina verso il basso
Ho usato la staffa sony per appendere un 55a1 la posizione che assume la tv a parete è perfettamente dritta, forse ho capito male io cosa intendessi dicendo "inclinato verso il basso" ma se cosi non fosse ricontrolla la tua installazione perchè è possibile che hai sbagliato qualcosa
Salve ragazzi ho debito dire che alcuni hanno problemi nella. Visualizzazione di file mkv sui Sony. Il Sony A1 ha anch'esso di questi problemi?
@Dragonserve
Se li prepari come si deve no ci dovrebbe essere alcun problema.
Ringrazio Thegladiator per la precisazione riguardo al SuperHD di Sky!
Proprio perchè purtroppo, dopo aver preso questo tv, non riesco a sfruttarlo al massimo (in attesa di una connessione decente per Netflix e nella speranza che lo Sky Q non costi un abominio) stavo pensando di prendere un lettore 4K UHD.
Sperando di non essere troppo off-topic vi chiedo cosa ne pensate del Sony UBP-X800...mi ero già convinto ma trovo questa dicitura nei commenti di Am**on:
"Il Sony x800 è un lettore 4k valido, purtroppo non supporta Dolby Vision ( se avete un oled lg è essenziale ) e non legge i supporti bd-xl da 100gb siano essi bd-r che bd-re. Legge invece i bd da 25/50gb in modo molto silenzioso e veloce."
Dite che sarebbe un peccato non avere la compatibilità con il Dolby Vision (nella speranza venga abilitato il TV...)? Cosa significa che non legge bd-xl da 100 Gb...può essere un limite o si tratta di una caratteristica secondaria?