Ragazzi, ma qualcuno ha il changeLog del nuovo firmware 04.05.01 uscito qualche giorno fa? ci sono importanti novità? grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma qualcuno ha il changeLog del nuovo firmware 04.05.01 uscito qualche giorno fa? ci sono importanti novità? grazie.
Una domanda per i possessori di PS4 più esperti: le due opzioni presenti nelle impostazioni video "Intervallo RGB" e "Uscita colore intenso" come le avete impostate? Tenete presente che io uso la modalità gioco con gamma 2.4 e livello del nero "basso".
Al momento ho impostato Intervallo RGB su "limitato" e Uscita colore intenso su "automatico". Il dubbio è in particolare su questa ultima opzione.
Nuovo aggiornamento (5.5) disponibile!
Intendi lo 05.05.01? Non ne ho trovati altri. Se sì, ne parliamo già dal 12 giugno. :D
Ma via OTA?
Installato tramite USB scaricando il firmware dal sito ufficiale.
Non noto nessun cambiamento E nessun incremento/peggioramento della fluidità del sistema.
Anche a me sembra non sia cambiato nulla. Boh... Tanto sembra che un changelog sia chiedere troppo.
E aspettiamo ancora 'sto benedetto supporto agli x265, se mai arriverà. :-(
Scusatemi se sono ot,
potreste indicarmi una taratura che potrebbe andare bene al 910V?
Grazie
Piccolo OT ma inerente: chiedo gentilmente un consiglio,
mi piacerebbe il oled lg 910v che si trova a 1400 euro . A me piace avere sempre il top ed ora ci sarebbe il 950v 4K. Ma i soldi sono molti e non riesco.... a meno di un finanziamento che potrei anche fare....
ma, ma c è il 910v a poco prezzo ormai ... cosa mi consigli? vale la pena in considerazione del 4k disponibile?
io guardo il tv a circa 2,5 metri. tv film Sky HD blu ray dvd ecc. (prossimamnete sai che sky mandera' il segnale anche in 4k).... mmmmmh!!!
registro anche facendo video matrimoniali ecc. prossimamente mi prendero' una telecamera 4K la panasonic GH4 ... e potrei vedere le immagini in 4K girate da me.....
ma il dubbio è con il 910v full hd da 3mt. magari vedo uguale al 950v ... mah!!!!
ciao grazie Lorenzo venezia
Se puoi prendi il 950 4k, ma questa sezione per la.tua richiesta non è proprio corretta essendo una discussione ufficiale.
Domanda: qual è il profilo audio migliore? Standard? cinema? Musica? Grazie!