Visualizzazione Stampabile
-
Guarda la combinazione :) anch'io ieri ho calibrato un 51f8500 di un amico, glielo avevo promesso chissa' da quando, e successivamente ci siamo guardati la partita mi-ju, ho faticato un bel po per calibrarlo cosa che nemmeno la prima volta con il vt60 mi era successo, anche se in altre occasioni ci avevo smanettato un po, che dire e' un bel tv anche se la partita non mi e sembrata come immagine tra le migliori che avessi visto. Abbiamo fatto anche prove di visione con bd e canali sky hd, non voglio accendere flame dicendo che complessivamente preferisco il vt60, con bd senza dubbio, con segnali 1080i 50hz tipo sky forse meglio f8500, qualche spiradico dfc sul vt60 e blur abbastanza evidente sul f8500. I colori sono nettamente migliori sul vt60 c'e' da considerare pero' che sul mio vt60 ci ho giocato piu' di un anno per capire cosa fosse meglio da calibrare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enterprise
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.
Collego il modem alla linea di casa e poi al televisore.
Il tv effettua la ricerca della rete, dialoga con il modem ma non con la linea di casa.
Reperisce Ip, dns e tutti gli altri dati della linea ma non si connette.
Proverò ad impostare i parametri manualmente come ho dovuto fare per la ps3 in quanto uso un modem AliceGate su la linea Infostrada.
Forse sta qui il problema.
Solo che ad una prima vista non mi sembra sia possibile modificare dal menù altri parametri rispetto ad Ip e dns
-
Citazione:
mima
sui colori ho apprezzato la resa di un 50VT60 dopo calibrazione di biasi (c'era anche gladio)......[CUT]
Era un 55" quello di Ettore. :)
-
Ciao, imposta i dns di Infostrada, google o opendns. Così dovrebbe andare. Perché non penso ti sarai messo a modificare il firmware del router di Telecom
-
Citazione:
malcolmx
Ciao ragazzi,solo per dirvi che Giovedì 18 lo ZT60 mi è arrivato sano e salvo,corriere CEVA,portato in casa con il carrello,vetro lucido,perfetto e senza manate,dopo le ho fatte io le manate sul vetro perchè l'ho appeso su una staffa TecTake che si allontana dalla parete di oltre 50cm,è bella robusta,potevo prenderla più piccola per gli attacchi pe..........[CUT]
Ciao!! Grazie!!
Ho fatto molti acquisti in Amazon ma mai prodotti troppo costosi e delicati, a parte uno smartphone che però veniva solo 100 euro
Ho sempre avuto la convinzione che fosse meglio e più sicuro acquistare prodotti di un certo tipo e costo in negozio con davanti un venditore fisico....ritenendolo più appropriato per affrontare eventuali noie successive...
Con lo zt di fatto non avevo scelta, dato che concretamente nei negozi era introvabile
E poi per il prezzo
A dire il vero domenica scorsa quando l ho ordinato nel post ordine ero molto ansioso...tanto che ero tentato di annullarlo....forse me la sentivo.....
L altro ieri quando ho sballato a vedere il TV ridotto così è stato onestamente shoccante...
Ora stiamo a vedere se MW riuscirà a procurarmene un altro
Di certo quelli che dovessero consegnarmelo dovranno avere molta pazienza perché prima di firmare e lasciarli andar via controllero' per bene ogni cosa, funzionamento a parte ovviamente
-
Non dovessero riuscire a procurarlo
(Voglio una risposta entro la settimana prossima)
Terrò da parte i 2250 euro rimborsati per un OLED da prendere con comodo entro i prossimi due anni quando il mercato si sarà un po chiarito per prezzi e tecnologia
-
Citazione:
malcolmx
Per il resto mi sono attenuto alla calibrazione postata gentilmente in prima pagina,io contrasto però ho messo 85 e luminosità 12 a gusto mio ovviamente!
Con sky hd quel +12 di luminosità potrebbe anche starci ma con bd consiglio di impostare aiutandosi con il pattern del black clip, poi per il contrasto con il pattern del white clip giusto per essere sicuri che non si clippi sotto la barra 235 ;).
-
il pana sul contrasto ti fa vedere solo quello che pare a lui nn e' che se alzi o abbassi cambi qualcosa eh,ci regoli solo l'intensita' luminosa in pratica ( almeno sul mio grande,il piccolo nn l'ho calibrato ancora,magari reagisce diversamente boh )
-
Citazione:
bob27
Con lo zt di fatto non avevo scelta, dato che concretamente nei negozi era introvabile
E poi per il prezzo
In 2 negozi di una nota catena in provincia di Venezia è reperibile in negozio.
Almeno così era settimana scorsa.
Se abiti in zona.
Prezzo 2.900€ ma me lo scontavano a 2.700€.
-
Per the gladiator ..... Purtroppo il risultato è la prima cosa che nonmi è piaciuta.... Nelle scene veloci tipo schermate dall'alto o la formula1 perde i contorni delle auto o dei calciatori che tremolano .... La chiamerei perdita di definizione degli oggetti piccoli in movimento veloce.... Ha un nome tecnico questa cosa?, non è gravissima ma nel kuro non c'era ... Lo sport in generale era meglio sul kuro.... Per il resto sono molto soddisfatto di aver cambiato tv anche se avendolo acquistato appena uscito l'ho pagato molto......
-
Albrapa .... prova ad abassare il frame creator... non ricordo se si chiama cosi... forse puoi risolvere la cosa...
Fammi sapere... io lo sto aspettando tra domani e martedì. ... Speriamo Bene.
-
Come faccio a sentire l'audio tramite l'impianto collegato con cavo ottico del film che voglio riprodurre dall' Hd esterno???
-
Ciao a tutti. io ho ordinato qualche gg fa il 60zt60 da FA ELECTRONIC. qualcuno ha esperienza con questo rivenditore on line? al momento sono in attesa che ricevano il bonifico.... speriamo bene!
-
Citazione:
andre85
In 2 negozi di una nota catena in provincia di Venezia è reperibile in negozio.
Almeno così era settimana scorsa.
Se abiti in zona.
Prezzo 2.900€ ma me lo scontavano a 2.700€.
Ciao
Grazie della info ma troppi soldi vogliono
A parte tutto secondo me il buyer di Mw riesce a recuperare un pezzo da qualche parte
-
Citazione:
sanosuke
il pana sul contrasto ti fa vedere solo quello che pare a lui nn e' che se alzi o abbassi cambi qualcosa eh,ci regoli solo l'intensita' luminosa in pratica ( almeno sul mio grande,il piccolo nn l'ho calibrato ancora,magari reagisce diversamente boh )
Si in generale è come dici, non bisogna mai dimenticarsi però della sorgente, non è difficile trovarne con parametri di uscita sballati ;).