Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jamal
non ricordo, inoltre ho l'aggiornamento automatico, quindi di sicuro il penultimo perchè avevo controllato la settimana scorsa
ma ho gears dal day one e mai un problema
Dipende che versione avevi di firmware.
Su 2 TV entrambe facevano uguale. Anche Xbox One ho provata quella di un amico e faceva uguale.
Adesso invece nessun problema. Che scritta ti esce quando va in HDR?
Ho visto che hanno aggiornata anche quella adesso esce semplicemente HDR prima usciva una scritta più descrittiva.
Peccato che non hanno levato il simbolo del silenzioso sempre fisso.
-
Citazione:
Devilhunter
Dipende che versione avevi di firmware.
Che scritta ti esce quando va in HDR?
sono in ufficio ma mi pare che esce in alto a destra una specie di fumetto/cerchio con scritto HDR stasera posso guardare e ti dico... anzi se vuoi aggiungimi sul live (jammyz)
Citazione:
Devilhunter
Peccato che non hanno levato il simbolo del silenzioso sempre fisso
ossia? spiega meglio
-
Citazione:
jamal
sono in ufficio ma mi pare che esce in alto a destra una specie di fumetto/cerchio con scritto HDR stasera posso guardare e ti dico... anzi se vuoi aggiungimi sul live (jammyz)
ossia? spiega meglio
Quando metti il mute rimane l'icona (adesso lateralmente) che lampeggia con il simbolo.
-
Citazione:
jamal
mi son permesso di aggiungerti così magari si può far qualche partita e parlare della nostra tv. (hermesITA)
Comunque, questa sera proverò a far partire l'aggiornamento.
-
OT: ok ti aggiungo pure io ;) anche se gears on line non mi esalta
per il mute non mi sembra grave visto che solitamente uno mette in mute per un breve periodo e poi alza il volume
-
L'unica motivazione per un eventuale eliminazione dell'icona del "muto" sarebbe quando si collegano impianti audio esterni e quindi ogni volta che si usano va abbassato il volume della tv
-
Citazione:
jamal
OT: ok ti aggiungo pure io ;) anche se gears on line non mi esalta
per il mute non mi sembra grave visto che solitamente uno mette in mute per un breve periodo e poi alza il volume
Se usi ARC lo è perchè quando accendi il home theater automaticamente mette il mute.
-
Uso Arc col mio onkyo in firma, a volte ma non sempre mette il mute sull'ampli e quindi devo premere il pulsante del volume per toglierlo
nella tv non appare nessun simbolo :)
-
Citazione:
jamal
Uso Arc col mio onkyo in firma, a volte ma non sempre mette il mute sull'ampli e quindi devo premere il pulsante del volume per toglierlo
nella tv non appare nessun simbolo :)
Si l'unico modo e abbassare il volume fino a farlo sparire. Però sinceramente preferivo come era sul mio vecchio LG compare e poi sparisce.
-
forse non mi hai capito...
a me non compare nessun simbolo, se abbassassi il volume fino a farlo sparire abbasserei il volume dell'ampli,
infatti quando uso i tasti volume del telecomando LG appare a destra il + o il -, ma il volume che si alza e si abbassa
è quello dell'onkyo
sicuro di aver settato bene l'arc ?
-
Citazione:
jamal
forse non mi hai capito...
a me non compare nessun simbolo, se abbassassi il volume fino a farlo sparire abbasserei il volume dell'ampli,
infatti quando uso i tasti volume del telecomando LG appare a destra il + o il -, ma il volume che si alza e si abbassa
è quello dell'onkyo
sicuro di aver settato bene l'arc ?
Si ma si vede che il tuo Ampli riesce a lavorare con la tv.
Io attacco arc al decoder delle cuffie ma il volume lo regolo dalle cuffie la tv si stacca proprio.
Questo lo faceva anche la vecchia tv.
-
Citazione:
Magic73
ok, quando hai aggiornato il firmware, resetta di nuovo e reimposta tutto in ita.
Grazie a tutti per le prove.
Ho messo tutte le impostazioni su uk, aggiornato il sistema e resettato a impostazioni iniziali. Ora passare alle impostazioni Italia non produce peggioramenti anche a me...
Si vede che mi perdevo qualcosa in precedenza. Scusate ancora.
Altro tema, tra di voi c'è qualche persona con esperienza limitata che si è spinto all'acquisto di sonda per calibrare il TV?
-
Citazione:
Carlo46
Invece mettendo UK e anche servizi LG in UK, si riavvia il tv e andato su ricerca firmware mi ha trovato subito il nuovo 4.30.65 che sta scaricando.... :-)
Hai trovato miglioramenti?
-
me l hanno Installato oggi! finalmente!
prime domande (banali)..
1. i cicli dicompensazione e pulizia, partono in automatico ogni volta che si spegne la tv?
(se è cosi, è un problema accenderla e spegnerla nell arco di breve tempo?).
2. ho provato a cercare aggiornamenti ma non trova niente, mi sembra abbia il 3.15.(xx)
(non la riaccendo per verificare meglio, finchè non sono certo del punto 1)
3. il passthrough (hdmi arc - ampli) con sky va "sbloccato" da qualche parte?
(con il blu ray funziona bene, vedo e sento)
nel forum è bello ricevere qualche aiuto gratuito, da chi è armato di pazienza, ma eventualmente:
c'è qualche marchigiano (tra Pesaro e Ancona) che vuole ammortizzare le spese
(magari anche della sonda di calibrazione)
per un aiuto più "professionale" remunerato?
o conoscete professionisti nella zona che lo facciano?
non è solo pigrizia la mia, purtroppo..
grazie
-
Ragazzi, mi sono svegliato ora è ho trovato il tv con lo schermo scuro ma acceso. Che lo noti al buio completo. Sta facendo la pulizia? Come funziona questo ciclo di pulizia che fa?