Certo, l'ho usata il tempo neceasario a capire come attivare ARC su hdmi anche lato Marantz. Penso abbia lavorato un quarto d'ora buono :-D
Visualizzazione Stampabile
La scimmia ha vinto. Prenotato a 2980.
Vediamo se domani confermano l'ordine.
Tremo.
ste scimmie... sono diventate bravissssssime :D
Un plasma pioneer 428xd.
Ma ormai ha 8 anni e mezzo!
Ho preso il 55E6V
No non fa i cicli di compensazione, ed è per questo che tutti consigliamo un UPS, perché s vuoi usarlo nel modo corretto deve lasciarlo sempre in stand-by, per tanto se tu sei al mare mezza giornata e a casa ti arriva un bel temporale, meglio essere sicuro che non salta la corrente di colpo.
Filetto ma dove hai letto che l'E6V fa i cicli ogni 4 ore?
Certo che siamo in tanti ad aver aspettato circa 7/8 anni con un 42", e non penso sia solo una questione di soldi, credo che molti di noi aspettassero la cosiddetta TV definitiva, quella che faceva 10 passi avanti rispetto ai nostri vecchi TV, è indicativo che in quest'ultimo anno in molti hanno visto nei modelli 2015 e 2106 la TV giusta per sostituire quello vecchio.
Sarà che i modelli piatti hanno accontentato i gusti di molti, sarà che il 4K attira molto di più del FHD anche se ancora non del tutto supportato, o chi sa l'insieme delle cose forse.
Che mi dite voi perché avete aspettato tanto?
Io ho rischiato di comprare il vt60 poi il rivale 65"Samsung ma quando stavo per comprarli strana mente uscivano sempre fuori produzione, e poi mi sembrava che ancora mancasse qualcosa.
Non ero mai convinto al 100% che fosse la scelta definitiva.
Filetto :D mi piace!!! :D :D :D
L'ho letto nella recensione di hdtvtest.
Comunque uno potrebbe anche mettere in standby mezz'ora prima di partire per il mare, così compensa e quando si sta per uscire di casa spegnerlo e volendo anche staccarlo dalla corrente, no? Penso di avere fatto bene a stipulare l assicurazione per eventi di questo tipo, non ho un ups e non ho intenzione di comprarlo, oltretutto mi sembra che consumi anche discretamente. Ho una presa (belkin pure av isolator) che teoricamente dovrebbe pararmi le natiche da sovraccarichi, ma se salta la luce ciccia...
Comunque ripropongo l'ipotesi dello staccare dalla corrente finito il ciclo di compensazione, non potrebbe andare bene? ma volevo chiedere, si sentono rumori che sta facendo il ciclo? Cioè, ci se ne accorge che sta lavorando?
Io ho aspettato tanto perchè mi sono accontentato, perché i soldi li spendevo altrove, e non ne sentivo la necessità. Poi negli ultimi 2/3 anni mi sono rimesso a guardare film e serie tv, ho ricomprato una consolle per giocare, mi sono preoccupato della parte audio, poi ho pensato a oscurare (secondo le mie possibilità) la stanza, poi a fare un piccolo trattamento acustico, e poi è arrivato Oled a farmi strabuzzare gli occhi. La mia prima lamentela riguardo a ciò che vedevo erano le strisce nere che facevano luce. Ho pensato ai plasma ma poi c'è l'avvento di tante cose nuove, e non avrei voluto pentirmene in un paio di anni. Eccomi qua :D
Se vai via per giorni sicuramente ti conviene scollegarlo dalla rete, e togliere anche l'antenna, ma non sempre hai il tempo e la voglia di spegnerlo per 20 minuti e poi ricordarti di staccarlo prima di uscire.
Si scusa errore di battitura, però è carino filetto.:D
Non sentì nulla mentre sta lavorando, se stai in silenzio totale al massimo dovresti sentire un click quando finisce, come quando spegni la TV.
Io sono riuscito a cronometrare il ciclo di compensazione sul mio TV, grazie alla dead line, quando iniziava si vedevano delle micro scariche elettriche come dei piccolissimi fulmini che correvano lungo tutta la linea, come se cercasse di ricucire lo squarcio della dead line, e quando finiva la Linea si spegneva dall'alto al basso.
E' vero che a volte vale la pena aspettare, consideriamo pero' che in elettronica ci saranno sempre novità (piu' o meno importanti).
Allora che fare: stare sempre alla finestra o godersi qualcosa di qualitativamente superiore ?
Io propendo per la seconda. Anche tu, KIRK1970 hai fatto una scelta e hai preso il 950, che avrà pure i suoi difetti, ma è uno spettacolo di televisore.
Io ero partito per prendere il 910, adesso sbavo per il 920, nel frattempo ci sono i nuovi modelli: che fare ?
Non posso permettermi di spendere piu' di 2000 cucuzze, quindi ho deciso di aspettare un calo (credo a breve) del 920 e godermelo per qualche anno.
Per me sarà un salto di qualità impressionante (vengo da un 32'', il SONY 32w706b)
Sinceramente non credo che il 920 possa scendere sotto i 1800 euro, ma non si sa mai ;)