Complimenti in anticipo allora :D ...credo poi di sapere quale ampli abbineresti a quel fantastico sistema..;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Un saluto!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti in anticipo allora :D ...credo poi di sapere quale ampli abbineresti a quel fantastico sistema..;)Citazione:
Un saluto!
Grazie Ultra, vedremo quando sarà il momento.
Ma già di quel kit diffusori ho sentito meraviglie, manca solo qualche approfondimento.
per quanto riguarda l'abbinamento dell'ampli, non volendo Pre e/o ampli separati vari, avendo la fortuna di aver scelto un lx-82 (è successo per caso) per i miei attuali diffusori con relativi risultati e prediligendo un ampli "all in one" la scelta non potrà che essere quella che credo pensi anche tu :)
Infatti...il sistemone Klipsch spinto dal Susano è un sogno che vorrei anch'io poter realizzare, disponendo di uno spazio dedicato naturalmente.
Nel frattempo, non mi resterebbe che venire a trovarti..:p
Un saluto!
come mai questa scelta???Citazione:
Pensa che da gennaio inizi la rcerca del Pre+finale da abbinare al "sistemone"!!!!!
Anche per me il 2010 segnerà il passaggio ai "separati" per amplificare le nostre amate bestiole ;) Ho già in mente un paio di nomi (nessuno dei quali inizia per M)...
avete delle staffe economiche da consigliarmi per le KLIPSCH RB-61??
@Ultraviolet ho un'idea! Convinciamo Airgigio all'ulteriore acquisto e autoinvitiamoci da lui :D
@Airgigio, perchè questa scelta? Semplice perchè ho avuto modo di sentire entrambe le soluzioni (Susano è un qualcosa di indescrivible) e anche per logistica e semplicità di installazione preferisco la soluzione all-in-one sull'ampli.
Airgigio news sul comportamento del fantastico kit? se serve una mano veniamo io e Ultra :D
Provato il DD plus degli HDDVD? Transformers1 dovrebbe essere uno spettacolo sia audio che video da te.
ciao a tutti
mi è arrivato ieri il sinto a/v (marantz sr 5004)
sto per ordinare i diffusori ed ho una forte indecisione trs le rf 52 e 62..
c' è tanta differenza?? ho appena 20 cm dalla parete post e una cassa la dovrei mettere in una nicchia (10 cm dalle pareti lat).
sarei più orientato per le 52 anchè perchè l'eventuale mancanza di bassi la andrei a colmare con il sub velodyne 10cht.
ah dimenticavo la stanza è 5*5.
consigli??
grazie
Credo che all'amico Airgigio basterebbe una prova d'ascolto del Susano per convincersi che, in ambito ht, un abbinamento del genere sia davvero difficile da superare. In questo caso, l'unico vantaggio reale di una soluzione basata su pre+finale è rappresentato, imho, da una maggior "espandibilità" futura (con la sostituzione del pre).Citazione:
Ma il Pioneer come timbrica si abbina bene alle Klipsch? Lo chiedo sinceramente, poiché non ho mai ascoltato il Susano abbinato alle Klipsch, solo che, l'unica volta che l'ho ascoltato, proprio caldo caldo non m'è sembrato...:)Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
^ Io posso dirti questo: attualmente abbino le Klipsch a un amplificatore Pioneer VSX-LX70 (classe AB) con cavi Monster Cable Z1. Nelle scorse settimane ho ospitato a casa mia due utenti di questo forum, uno dei quali ha abbinato un equalizzatore Audyssey alle B&W perché gli davano fastidio gli alti, ed entrambi hanno commentato il mio impianto dicendo che il suono era dolce ;)
Credo che 55AMG sia sicuramente in grado di dirci come suonino le Klipsch se abbinate ad un ampli in classe D....
In ambito Home Cinema non esiste (a mio giudizio) abbinamento migliore. Ovvio va anche a gusti, ma chiunque è stato mio ospite ed ha sentito non ha potuto far altro che confermare la bontà dell'abbinamento rimanendone estasiato (e non esagero).
ricordo che gli ospiti hanno avuto la possibilità di sentire nella stessa saletta anche Denon e Yamaha, ma l'abbinameno Pioneer è stato il loro preferito.
Ovvio deve piacere il suono cristallino (no nesasperato ovviamente) che sa dare alla Klipsch ed all'ambiente un ENORME dettaglio sonoro (molto piacevole) ed un grande senso di direzionalità. :)
Quoto al 100% quanto detto da 55AMG.
Anch' io sono in possesso di un Sinto-ampli Pioneer VSX-LX52 che, anche se di fascia più bassa rispetto al meraviglioso LX82, in abbinamento ai miei diffusori Klipsch RF-63, in uso HT, mi regala delle emozioni ed un coinvolgimento eccezionali.
Tuttavia a differenza della modalità HT, in ambito stereo (ascolto prettamente musicale), ancora oggi non ho trovato grandi risultati. Riproverò a rifare le tarature per raggiungere risultati apprezzabili.
Ciao a tutti!!! Ho appena ordinato un bel centrale rc 62 da abbinare alle mie rf 62 di cui sono estremamente soddisfatto.... quidni a breve prime impressioni
Però date le vacanze mi sa che dovrò pazientare un pò.... :D