[QUOTE=Il Ricorda di settare i parametri per il collegamento ethernet, che trovi sul manuale.
[/QUOTE]
Tu sai quali sono?Il mio manuale è introvabile al momento
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Il Ricorda di settare i parametri per il collegamento ethernet, che trovi sul manuale.
[/QUOTE]
Tu sai quali sono?Il mio manuale è introvabile al momento
Dovrebbero essere dhcp e dns da impostare su on, ma vado a memoria...
ciao a tutti,
direi che grazie a voi sono vicinissimo al mio prossimo acquisto :)
ho solo ancora qualche dubbio:
- ci sono problemi di lipsynch (immagine e suono non sincronizzati)
- eventualmente nel menu' e' presente una regolazione del lipsynch?
Il problema di solito non si vede molto con i film ma con la musica. Il ritardo e' fastidiosissimo per esempio quando guardando i concerti si vede dare un colpo al rullante ma lo si sente qualche frazione di secondo dopo...
grazie a tutti,
paolo
1)mai notati.Citazione:
Originariamente scritto da bittoliquido
2)no.
Rispondo anche io:
1- Mai notati
2- Non avendoli mai notati non ho cercato, percui non so se ci sia o meno :)
OT
E se per caso ne riscontrassi, ora con l'805 posso correggerli :D
Giusto, di norma si correggono col sintoampli questi difetti di non sincronia audio/video.
grazie,
allora ora parte la caccia al miglior prezzo su Milano.
buona giornata,
paolo
Buona caccia e complimenti per la scelta di questo lettore, vedrai... ;)
hai perfettamente ragione, ma il mio nad ne e' sprovvisto e per ora fa un buon lavoro. Stavo ragionando come lo skyhd che ha il lipsynch nel menù.
Per ora questa e' la sequenza di acquisti:
- hd-xe1
- pioneer 428xd e relativo nuovo mobile audio video
per sostituire:
- dvp9000s ( con il toshiba sara' notevole la differenza sul lato video?)
- sharp lcd 32 ga3e e mobiletto ikea :-)
grazie
paolo
Bhe ti posso stra-garantire che Pioneer e Toshiba in questione sono un'ECCELLENTE accoppiata, vedrai..... ;)
Credo che non potresti in alcun modo spendere meglio i tuoi soldi.
1) Si è vero io li ho notati e sono molto evidenti. In particolare li ho notati sui dvd da me prodotti. Ho montato un filmato le cui immagini cambiavano a tempo con la musica. Sul toshiba xe1 non si poteva vedere perchè tanto era sballato il sincro. Chiaramente questa è una situazone estrema, con i normali film in dvd non si nota.Citazione:
Originariamente scritto da bittoliquido
Grazie Marco.
Visto che hai fatto riferimento a filmati, una delle prove sara' di visualizzare filmati realizzati a 24p. Posseggo una canon hv20 che registra in modalita' cinema a 24p. Si puo masterizzare un dvd con materiale hd-dvd capace di contenere max 20 minuti, 40 il dual layer.
Appena avro' la catena toshiba e pioneer provero'.
saluti,
paolo
Ciao a tutti vorrei un consiglio:
Sarei intenzionato a comprare un tv lcd 37'' PFL 9632d (Full HD),
so che per sfruttarlo a pieno dovrei acquistare HD-XE1, ma vale la pena spendere circa 350 euro in più (rispetto l'HD-E1)???
si nota davvero la differenza tra 1080i e 1080p, soprattutto in relazione alle dimensioni dello schermo che non sono poi enormi???
Grazie.
se qualche patito perfezionista vuole il massimo dal player sul link tedesco area-dvd vi e´un test dell´HD-XE1 modificato dalla Cinemike Tuning stufe(level)1 che migliora la qualita´video notelvolmente come scrive area-dvd col level 2 seguira´una modifica per l´audio. oltre ad avere l´autorizzazzione da Toshiba ,tale modifica (costo 450 euro) non compromette la garanzia .cinemike modifica anche Denon, Arcam, Topfield fino alla PS3. www.cinemike.de