Visualizzazione Stampabile
-
E bè avrai qualcuno che ti aiuta dai;)
-
Prima di appenderlo io monterei il piedistallo e anche appoggiato a terra farei tutte le verifiche del caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
E bè avrai qualcuno che ti aiuta dai;)
Si ... un cane e 2 gatte pronte a tirarlo giu😂😂
-
Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
-
Citazione:
sambo73
Prima di appenderlo io monterei il piedistallo e anche appoggiato a terra farei tutte le verifiche del caso
Si ma non proprio per terra seno deve guardarlo da sdraiato!!
-
Citazione:
cesare 82
Non so di dove sei fossimo vicini ti vengo ad aiutare io no problem
Aosta.. Valle d'Aosta
Spingi parecchio sull'Oled e'..
-
Non siamo nemmeno così lontanissimi io masserano
-
Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv
-
Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark room, così come da sito rtings.com, ma mi sembra che nel bilanciamento bianco, non mi faccia intervenire, insomma se metto caldo, freddo, ecc. L' immagine non cambia, inoltre il menu sembra quasi trasparente, come se di fatto, la regolazione non sia disponibile, eppure nella rivista sembra che regolano loro a caldo 2. Voi ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
Super Nik
Ma come è possibile che abbiano un pannello così uniforme se invece pare che la normalità sia avere tinting, vignetting, ecc molto accentuati su ogni pannello?
Comincio a pensare che non li comprino sul serio sti tv e che siano pure questi esemplari mandati apposta dalle case produttrici...
Ps: comunque continua a scendere di prezzo vedo... Ora..........[CUT]
Quello è un problema di tutte le tv oled,nn è che se compri un Sony nn hai banding,oggi devi essere fortunato a trovare un pannello uniforme,perché se cercate il pannello perfetto su oled nn esiste
-
Citazione:
piedus
Grazie, ma finché non ci saranno canali 4K su tivusat mi sa che non metterò mano
Non c'e' tanto ma al 200 c'e' il canale 4k, una specie di canale test che trasmette in 4k e hdr, e al 210 c'e' rai 4k, qualita' un po' meno buona, e non trasmette sempre, ma mi sono molto goduto 'stanotte a Pompei' in 4k e DD plus...
-
Ragazzi scusate se riporto in avanti il mio post, ma sto impazzendo, in pratica non mo fà settare la temperatura colore in nessuna modalità, aggiungo che 2 giorni fa il tv si è aggiornato. Qualcuno di voi mi fa una prova? Ecco di seguito il post originale.
Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark room, così come da sito rtings.com, ma mi sembra che nel bilanciamento bianco, non mi faccia intervenire, insomma se metto caldo, freddo, ecc. L' immagine non cambia, inoltre il menu sembra quasi trasparente, come se di fatto, la regolazione non sia disponibile, eppure nella rivista sembra che regolano loro a caldo 2. Voi ne sapete qualcosa?
-
Citazione:
Franzisco
Ragazzi scusate se riporto in avanti il mio post, ma sto impazzendo, in pratica non mo fà settare la temperatura colore in nessuna modalità, aggiungo che 2 giorni fa il tv si è aggiornato. Qualcuno di voi mi fa una prova? Ecco di seguito il post originale.
Ragazzi qualcosa non mi quadra, ho impostato il tv, per la visione blu ray, in Expert dark..........[CUT]
Ciao è una nuova funzionalità del nuovo fw,comunque la temperatura colore cambia,ma lo fa molto lentamente per far notare le differenze,aspetta un po’ di secondi e noterai che Piano piano comincia a cambiare
-
Citazione:
fabiogia
Ciao è una nuova funzionalità del nuovo fw,comunque la temperatura colore cambia,ma lo fa molto lentamente per far notare le differenze,aspetta un po’ di secondi e noterai che Piano piano comincia a cambiare
Ti ringrazio, effettivamente ho provato riprovato, ma aspettavo un cambiamento immediato, come era prima, poi stanotte...ho riflettuto e ho cercato di collegare il cambiamento con l'aggiornamento di pochi giorni fa. Comunque, visto il mio carattere😁, non ci sarei probabilmente mai arrivato. Appena posso farò una prova. Sarebbe interessante capire il perché di questa modifica fw. Grazie ancora.
-
Citazione:
gfpiccolo
Su raitre questa sera c'era un film che in una scena ha messo in seria difficoltà il mio C8.
se volete provare, il film si chiama "suite francese" a circa 3/4 c'è la scena di una fuga notturna nel bosco. Veramente scura, scene che continuano a passare sa neri assoluto a near black. In alcuni momenti sembrava stesse sfatfallando il mio tv
Chi ti dice che non fosse un problema di encoding/compressione del film??????