Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orsobalosso
Domanda sulle App:qualcuno è riuscito ad usare in qualche modo l'app di amazon che esite per le altre nazioni ma con l'audio italiano?
ho rinunciato alla parte smart della tv che e' penosa ed ho acquistato un tv box xiaomi per completare la parte smart delal nostra tv...estremamente soddisfatto ma non ho provato ancora amazon
-
Ps...parliamo sempre di video...ma voi come tenete settato l'audio ?
-
Ragazzi ho un problema. Premetto che da almeno 4 Nesi uso la TV connessa tramite arc ad un onkyo e va una meraviglia. Da oggi ho un problema strano. Ho collegato un tv box Android modello zenoplige tx95 e quando lo spengo completamente la funzione arc va in malora. Non mi passa l'audio ne peggio ancora mi fa vedere l'onkyo connesso. Smanettando ho scoperto che se spengo il box in modalità standby allora tutto funziona. Qualcuno sa il motivo di tutto questo? Ho provato a cambiare porta hdmi ma non cambia il risultato. Trovo assurdo questo comportamento. Chi mi sa dire qualcosa? Grazie ovviamente.
-
Citazione:
williest7
ho rinunciato alla parte smart della tv che e' penosa ed ho acquistato un tv box xiaomi per completare la parte smart delal nostra tv...estremamente soddisfatto ma non ho provato ancora amazon
Con lo Xiaomi hai netflix in 4k e hdr? (se sono OT mi scuso e chiedo se c'è una recensione in altra parte del forum) e viene gestito dal tv sulle hdmi 2.0?
-
4k si..hdr non ho ancora provato alcuna fonte
-
ciao ragazzi...
ho la 55m7000 da natale e spesso (sempre di notte o almeno... è di notte con volume bassissimo che me ne accorgo) dal retro del pannello parte un ticchettio.. tic-tic-tic-tic, regolare, cadenzato, come lancette di un orologio...
dura qualche minuto e poi smette.
lo fanno anche le vostre tv?
cosa può essere?
-
problema noto...se non ricordo male quanto letto in un altro forum trattasi dell'alimentatore. Ci vuole l'assistenza
-
Quelli che hanno il 55 con il nuovo fw inglese....e' vero che e' tutto risolto ecc ma siamo sicuri che il bilanciamento del bianco non continui ad essere meglio in nativo piuttosto che bt709? sinceramente con il nuovo fw ed i setting di nobbler effettivamente la tv e' migliorata in tutto ma , non so se ormai sono condizionato, mi sembra che in nativo i colori siano migliori
-
Citazione:
Maurosio
problema noto...se non ricordo male quanto letto in un altro forum trattasi dell'alimentatore. Ci vuole l'assistenza
davverooo???
io avevo letto che su altri pannelli di altre marche è sempre un relè che attiva la scheda del decoder la sincronizzazione dei canali (se questa è attiva)...
mah
-
avevo letto dell'alimentatore e anche dell'illuminazione... non ricordo alla fine quale fosse la causa (finale) perchè non ho approfondito..
The chirping sound seems to be related to the backlight function / brightness of the unit. By adjusting the backlight in the settings the sound will change in volume and repeat time.
e se non ricordo male era tipico dei modelli con costruzione Novembre 2016...
-
ma a voi funziona l app smartiptv? se provo il link di prova dell app va bene ma se provo liste legali non mi va...ovviamente spunto keep online e metto italy
-
Citazione:
williest7
ma a voi funziona l app smartiptv? se provo il link di prova dell app va bene ma se provo liste legali non mi va...ovviamente spunto keep online e metto italy
Non sapevo neppure dell'esistenza di questa app disponibile per le nostre TV. Da dove si scarica?
-
Citazione:
Okkaido
Ragazzi ho un problema. Premetto che da almeno 4 Nesi uso la TV connessa tramite arc ad un onkyo e va una meraviglia. Da oggi ho un problema strano. Ho collegato un tv box Android modello zenoplige tx95 e quando lo spengo completamente la funzione arc va in malora. Non mi passa l'audio ne peggio ancora mi fa vedere l'onkyo connesso. Smanettando ho..........[CUT]
Be la soluzione non è difficile, è quel box che sicuramente quando lo spegni incasina le porte HDMI poiché probabilmente ha qualche problema di progettazione e mette in corto qualche segnale del protocollo HDMI, sti box cinesi son fatti con i piedi.
-
Citazione:
Okkaido
Non sapevo neppure dell'esistenza di questa app disponibile per le nostre TV. Da dove si scarica?
io ce l ho nello store della tv ...penso che sia uguale per tutti
-
Citazione:
Tech72
Be la soluzione non è difficile, è quel box che sicuramente quando lo spegni incasina le porte HDMI poiché probabilmente ha qualche problema di progettazione e mette in corto qualche segnale del protocollo HDMI, sti box cinesi son fatti con i piedi.
Grazie mille in effetti è proprio lui il problema.