Visualizzazione Stampabile
-
Massima solidarietà a bob per il suo povero ZT!
Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.
Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.
Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.
Rete domestica Infostrada->modem AliceGate
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andre85
Anchio ero molto preoccupato per via del trasporto. Oltre 300km da Milano a casa mia per il viaggio.
Ed invece tutto ok, per il momento tutto ok. Non ho effettuato ancora nessun test video, ma visivamente non noto segni graffi o rotture varie,il cartone era integro.
Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
Grazie!!!!
Statisticamente a qualcuno doveva capitare. ...
devo prenderla con filosofia
Anche se a dire il vero stanotte mica ho dormito granché bene
-
Citazione:
bob27
Statisticamente a qualcuno doveva capitare. ...
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da solo ho montato e installato il display (se fosse stato il 65VT60 sarebbe stato impossibile farcela).
Questa sera in programma calibrazione.... nein.... nein....
Partita Milan-Juventus su SKY HD con... frittatona di cipolle , familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero! :D :D
Ciao
-
Citazione:
revenge72
Hai tutta la mia solidarietà, per quello che mi riguarda la consegna da parte del corriere di mediaword è stata puntuale ieri nel tardo pomeriggio, mi hanno portato fino a dentro casa il voluminoso scatolo..... poi ho portato figli e moglie ai suoceri per i fine settimana (lavoro anche di sabato)... e di rientro a casa alle ore 23:30, da sol..........[CUT]
Grazie
Beato te
Buon divertimento
....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?
A pensarci lo trovo impossibileee
-
L'hai montato e installato sistemato da solo? Per il 50 io ho chiamato i rinforzi :D.
Complimenti per l'acquisto e buon divertimento ;)
-
-
Citazione:
bob27
....ma come diavolo hai fatto da solo a montarlo sulla base?
A pensarci lo trovo impossibileee
Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino :D
P.S.
Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
-
Citazione:
revenge72
Tecnica, esperienza, forza quanto basta..... e panza come cuscino :D
P.S.
Sono alto 178 cm e sono arrivato giusto giusto a prenderlo con le braccia, lo ho installato sulla base.
Bravo. Forte e coraggioso!!!
-
ocio alla panza, senza cinte ne bottoni....si rischia di rovinare il vetro...
-
Miticooo Revenge, sei dei nostri!!!! :cool:
Ti aspettiamo nel thread tecnico!!!! ;)
P.S. E dai colori del tuo avatar posso immaginare per chi tiferai stasera... :fiufiu:
-
Citazione:
andre85
Ho delle difficoltà nella connessione alla rete: non riesco a collegarmi. Reperiti automaticamente Ip,dns,ecc. ma nessuna conessione.
Rete domestica Infostrada->modem AliceGate
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Help!!!! :(
-
Citazione:
revenge72
..... e panza come cuscino :D
.. con la mia a malapena avrei montato un 22 ... :D :rolleyes:
Goditelooooooo ......
-
Se fosse per me vorrei un pareggio 5 a 5 con sei espulsioni e sette infortuni .... scherzo mi piace il buon calcio e le classiche.
Sono diversamente bianconero :D ... tifo Udinese ...
@mima
TShirt dei Led Zeppelin e pantaloni della tuta.
-
Ah, io quando devo spostare il mio mi faccio aiutare dalla fida mogliettina alla quale faccio togliere tutti gli anelli e indossare i pantaloni della tuta, preferisco evitare rischi... :O:D
-
Citazione:
andre85
Ho delle difficoltà nella connes..........[CUT]
Descrivi tutti i passaggi che fai per collegarti e il messaggio di errore che ricevi, cerchiamo di capire dov'è il problema.