Visualizzazione Stampabile
-
Saluti gente....non mi è molto chiaro questo argomento, o meglio io ho un ue40b7000ww con decoder digitale terrestre telesystem 7900 e vedo i canali di premium hd (in questo momento solo calcio)
Vuol dire che suddetto tv non supporterà i canali hd futuri con questo decoder??
Thanks...
-
Qualcuno sa dirmi perchè non si visualizzano questi video su un ue40b7000ww??
Mettendoli su hard dik esterno ed entrando nella cartella non visualizza nulla, manco i titoli, è come se la cartela fosse vuota...Grazie
-
Un mio amico ha da poco comprato un 40B7000. Oggi mi ma detto una cosa stranissima, ovvero che i rumori disturbano la visione creando interferenze sullo schermo! Rumori, tipo vociare di tante persone in una stanza o il pianto di un bambino piccolo.
Cosa può essere? TV difettosa, da sostituire quanto prima, o cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzino
Saluti gente....non mi è molto chiaro questo argomento, o meglio io ho un ue40b7000ww con decoder digitale terrestre telesystem 7900 e vedo i canali di premium hd (in questo momento solo calcio)
Vuol dire che suddetto tv non supporterà i canali hd futuri con questo decoder??
Thanks...
Allora......
Con il tuo televisore WW puoi vedere normalmente i programmi in HD della Rai ma non quelli futuri di Mediaset che avranno bisogno della CAM C.I. PLUS.
Con quella futura cam potrai vedere i criptati di Mediaset Calcio e più avanti Cinema in HD.
Tu con Telesystem TS7900 HD non avrai di questi problemi perchè il tuo decoder (hd7900) è in HD ed è il migliore sul mercato.
Attendiamo tutti che T.System rilasci il nuovo firmware per utilizzare la porta USB come PVR con pennina, nel mese di Maggio.
Il problema è per chi non ha il telesystem ed ha un televisore WW anzichè PW perchè il tv non ha la possibilità di ricevere la CAM nuova che uscirà da Maggio in poi per adeguare il tv a Mediaset che apporterà una nuova criptatura per i suoi programmi HD per salvaguardare il copyright delle aziende cinamatografiche.
Nel tuo secondo post non capisco a quale tipo di video ti riferisci, non lo specifichi e quindi non riesco eventualmenye a risponderti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Un mio amico ha da poco comprato un 40B7000. Oggi mi ma detto una cosa stranissima, ovvero che i rumori disturbano la visione creando interferenze sullo schermo! Rumori, tipo vociare di tante persone in una stanza o il pianto di un bambino piccolo.
Cosa può essere? TV difettosa, da sostituire quanto prima, o cosa?
Se è in analogico, probabilmente si sovrappongono due televisioni di cui una e primaria in visione e l'altra secondaria con l'audio.
Ovvero vedi un canale con relativo audio ed in sottofondo sulla stessa frequenza trasmette un'altra televisione e si percepisce solo l'audio.
Prova a fargliela portare da un amico o parente ed attaccarla e fare la prova per vedere se la situazione cambia.
-
Da come la leggo io, il problema è un altro...;)
-
Dave, ci terrei a sapere per esteso il tuo pensiero in proposito.
Grazie.
-
Se non ho capito male io, il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
-
scusa..ero convinto di aver messo il link...
http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
ho provato a metterne qualcuno su hd esterno ma non visualizzo nulla all'interno della cartella...
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Nel tuo secondo post non capisco a quale tipo di video ti riferisci, non lo specifichi e quindi non riesco eventualmenye a risponderti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume
si la regolazione avviene da cuffia, poichè il segnale audio in uscita dalla scart non viene influenzato dal volume tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Sicuramente serve un volume nelle cuffie o collegandolo ad un amplificatore si sfrutta il potenziometro dell'ampli.
le ho provato con cuffie wireless di fascia media, e c'è uan ghiera per regolare il volume dell'audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
A tutti gli amici che hanno il problema di visione ridotta (4:3) e vogliono portarla a 16:9 sul Samsung b6000-7000-8000 dei film avi......
[/B]
HAi provato la connessione wireless del tv, per internet e per visualizzare i video e foto provenienti dal computer.
LA catena è
1) pc
2) modem-router wireless N
3) penna samsung wireless N del tv
4) TV
Consigli su configurazioni dei vari componenti?
ps la domanda è estesa a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
...ovvero che i rumori disturbano la visione creando interferenze sullo schermo! Rumori, tipo vociare di tante persone in una stanza o il pianto di un bambino piccolo...
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
... il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Si, mi sono spiegato non troppo chiaramente, ha ragione Dave76: parlo di rumori ambientali forti all'interno della stanza della TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se non ho capito male io, il problema non è un ritorno audio, ma è proprio un disturbo video in presenza di rumore ambientale.
Ma secondo te da cosa è provocato questo disturbo video in presenza di rumore ambientale?
Come può un rumore ambientale alterare il video?
Sono interessato alla cosa!
-
Poltergeist? :D
Sinceramente è la prima volta che lo sento...ci vorrebbe un bel filmatino su youtube per capire bene la questione...