vabbè ... credo che nessuno di noi abbia una fretta impellente :)
Visualizzazione Stampabile
vabbè ... credo che nessuno di noi abbia una fretta impellente :)
Ma acquistare almeno da un "normale" sito online no?
C'è anche quello ufficiale della Toshiba :rolleyes:
Abbiamo le braccine corte :D
Tornando al discorso "prova di visione con JVC d-ila", ho ritrovato le recensioni di DVHT su King Kong e Miami Vice in HDDVD.
King Kong video 8
Miami Vice video 9
:D
Ale
Alex ...
:D
Non ho parole ..... :eek:
Meno male che non leggo mai pareri e decido spesso di testa mia ;)
Ma da te Miami sul 1000 frigge così tanto come da me sul D-iLA ?? o è un po' più accettabile ?..
Cmq. tornando ai discorsi fatti ... c'è una disamina nell'art. sull'uscita della collection di Spiderman in BD su Tutto Digitale che arriva alle stesse conclusioni circa l'omogeneità delle realizzazioni HD in genere ... :rolleyes:
Si dovrà correre ai ripari in qualche modo... altrimenti gente come me gli lascerà molto volentieri i titoli sugli scaffali :D
Si, ho letto del cofanetto di Spiderman: incomincio anche a sospettare che il discorso delle "scelte foyografiche" sia spesso usato per mascherare trasposizioni tecnicamente non eccellenti.
Ad es. il film Fuoco Assassino del 1991 proposto in HD viene dato con voto video 9, quasi perfetto. Penso che lo prenderò a scopo di test.
Per la frittura di MV, ho guardato la scena con la fronte di lei quasi in primo piano, ma la temperatura dell'olio era più bassa: cioè frigge di meno.
Ma secondo me è merito del JVC, e sottolineo merito. Nel mettere ordine almeno hai un punto fermo. Ora non so, budget permettendo, quanto uno scaler esterno risolva, ma è certo che (con la dovuta tara commerciale) un processore esterno che costa più del vpr a qualche cosa dovrà servire.
Rimane l'amaro in bocca pensando che dopo anni di esperienza e con una tecnologia sempre più avanzata il dvd SD sia ancora di qualità a dir poco altalenante da titolo a titolo, e l'HD, che avrebbe dovuto rappresentare la scelta definitiva per definizione :D provochi le stesse discussioni e perplessità che sento per gli SD da anni. :rolleyes:
Ale
Salve a tutti, primo post in questo 3d, domani mi spediscono l'XE1.
primo pezzo della saletta, in attesa che arrivi l'RS1.
OTCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
X Highlander , MP space full!!!
kyse
Fatto ... sorry :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da kyse
E' un periodo che vado via come il pane :D
Ho fatto spazio :cool:
Miami vice a mio giudizio è un titolo da NON prendere assolutamente in considerazione per le prove/test.
Non so perchè ma l'avevamo capito.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ale
Qual'è la prassi?Basta attaccare il cavo ethernet?E cosa vedo nello schermo?Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Bisogna collegare il cavo, inserire le giuste impostazioni nel setup e far partire l'update.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=578
Ricorda di settare i parametri per il collegamento ethernet, che trovi sul manuale.
Edit: azz... Stefano mi precede sempre :)
Ad oggi (ore 13.00) era ancora al 2.2:(