Visualizzazione Stampabile
-
Di nuovo disponibile sugli Stockisti 55EG910V ma con prezzo aumentato... € 1.449,00
Aspetto ancora che arrivi qualche offerta a ribasso... :(
Certo che se lo rimettevano a 1.290,00 stamattina l'avrei ordinato al volo....
Edit: ora non piu disponibile nel giro di 1 ora... non ci sto a capì piu nulla :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Edit: ora non piu disponibile nel giro di 1 ora... non ci sto a capì piu nulla :confused:
va cmq via come il pane!:D
-
Chi conosce questo sito ha il 910v a 1249,00 €
-
Citazione:
Massij
Chi conosce questo
sito ha il 910v a 1249,00 €
Ne hanno parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-online
È un utente ha acquistato il 55EF950 da loro.
-
io l'ho trovata a 1.381..... su bipi.......e pow....r qualcuno ha avuto esperienze? che ne pensate del sito?
-
Citazione:
tucsonfive
io l'ho trovata a 1.381..... su bipi.......e pow....r qualcuno ha avuto esperienze? che ne pensate del sito?
BPM power è affidabile anche l'altro se ho capito bene chi è puoi scrivere in chiaro il nome dei negozi qui è consentito.
Cmq credo che gli stockisti lo rimetteranno a 1290 visto che bpm lo ha a 1381...
-
Su BPM ho comprato materiale informatico in passato ed è sempre arrivato tutto.
Non sono velocissimi, non ti aspettare spedizione in giornata o nella successiva, però sono affidabili
-
Citazione:
Plasm-on
BPM power è affidabile anche l'altro se ho capito bene chi è puoi scrivere in chiaro il nome dei negozi qui è consentito.
Cmq credo che gli stockisti lo rimetteranno a 1290 visto che bpm lo ha a 1381...
E meglio che gli stockisti si sbrighino a prenderne altri e metterli a 1290,00 euro, sarò uno dei primi ad acquistarlo, e secondo me li venderanno tutti...
-
Sbaglio o c'è stato un rallentamento dell'interesse?
Parlo in generale degli OLED, non di un modello in particolare.
-
Citazione:
tiny59
Sbaglio o c'è stato un rallentamento dell'interesse?
Parlo in generale degli OLED, non di un modello in particolare.
Secondo me no, molti qui sul forum si sono tolti la scimmia dalle spalle e ora si stanno godendo l'oggetto come dei bambini con il loro giocattolino. :D
-
grazie dei consigli....alla fine l ho ordinato pagandolo s.s incluse 1381,61.
se mi fossi deciso prima avrei preso il prezzo e la spedizione degli stockisti ma ero ancora indeciso se cambiare scooter o tv.
aspettare non vale la pena perché sono 90 euro di differenza e soprattutto capita spesso che riassortiscono dopo mesi e mesi ed a volte mai...
-
-
E stato scritto già... Bpm power
-
non comprate da B** "potenza"
Fidatevi
-
se lo volevo ora a quel prezzo poi non avevo altra scelta. Nelle miriadi di recensioni ho cmq notato che le piu negative risalgono ad anni precedenti. Le piu recenti sono invece piu positive che negative... Inoltre posso anche aspettare due settimane, anche se per ora pagato venerdi con bonifico ed oRa mi hanno appena comunicato che e spedito ma poco ci credo visto appunto le recensioni.
Male che va aspettero, malissimo che va saranno tarantelle ma non e che i miei soldi spariscono .
Vi aggiorno...