SVS sb1000 subwoofer consiglio
ciao a tutti,
avrei bisogno dei vostri preziosi consigli! premetto di essere un neofita di conseguenza siate pazienti
il mio impianto e` al momento sosi composto:
AV receiver onkyo TX-NR609
2 Torri frontali Phonar modello Veritas PM3.5
1 cassa centrale Phonar modello Veritas PM3.5
Subwoofer Harman Kardon che faceva parte del mio vecchio sistema home theatre modello HKTS7 ( che voglio sostiruire)
sono alla ricerca di nuovo subwoofer
budget di circa 5/600 euro max
la mia scelta era ricaduta su subwoofer B&W ASW 610 o eventualmente un ASW 608 (che qui in Olanda costa 170 euro in meno del 610). ma ho letto su questo forum che un SVS SB-1000 potrebbe fare al caso mio e leggendo le review sia molto valido.
l'uso che ne farei sarebbe prevalentmente ( non sparatemi) musica su spotify o youtube e film su Netflix ( diciamo 80 musica e 20 film)
la stanza e`grande circa 70 m2 di cui circa 30 adibiti a soggiorno dove vedere la tv. Il pavimento e` interamente laminato/parquet
oltre al budget ho una restirizione imposta da mia moglie per quanto riguarda misure e colore............rigorasemente bianchi e le dimensione piu`moderate possibile . Da qui la mie scelte sopracitate
ovviamente immagino che nel 3d SVS sarete di parte:p ma considerando il mio impianto e le mie esigenze cosa mi consigliate:confused:
grazie mille come sempre