Alla ricerca di un RS 48 con poche ore..............................
Visualizzazione Stampabile
Alla ricerca di un RS 48 con poche ore..............................
:D :D :D :cool:
Dopo aver visto anche se sommariamente, un rs49 all'opera ecco la mia valutazione:
Eshift 2 molto meglio del 3, il 48 nettamente più razor del 49 basta anche dare un occhiata alla matrice quando si mette a fuoco. ecco forse perché si parlavasi valori estremi impostati che rendevano l'immagine poco naturale e con artefatti durante lo shoot out.... perché valori più bassi hanno poca resa e l'immagine è molto più morbida che nel 48, figuriamoci a confronto col sony 500..
Miglioramenti invece evidenti per quanto riguarda il clear motion drive ancora lontano da quello della Sony.
Io mi tengo stretto il mio rs48 comprato a Dicembre a 3,5K!!!!
Quoto Andrea in pieno:sofico:...mi tengo strettissimo il 48 comprato a novembre ad euro...non lo posso dire sennò non mi credete...naturalmente nuovo fiammante...a proposito di fuoco;)
Per me l' Eshift 1 è il migliore :)
Comunque mi pare ovvio che chi ha il 48 resti così com'é, non c'é proprio nessun motivo per upgradare.
L' anno prossimo con le molte probabili matrici true 4k sarà un altro paio di maniche e molto probabilmente anch'io prenderò il mio primo jvc :D
In questo articolo di Emidio sull'eshift1 si vedeva benissimo la differenza di fuoco con e senza "wobulation":
http://www.avmagazine.it/articoli/vi...-jvc-4k_6.html
Molti utenti si sono già lamentati di non riuscire a capire - durante il setup - quando l'immagine è veramente a fuoco.
Si spera in un aggiornamento firmware che permetta di escludere l'eshift dalla visualizzazione dei pattern interni....
Non secondo quanto ha letto l'admin di projection-homecinema:
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...5.html#p672826
Dai non posso credere che restino al palo anche nel 2015
ehehe così magari i modelli con e-shift tengono bene il prezzo...
Cetto mi sa che per il 4k dovrai accontentarti di un modesto Sony...:D
Mi gioco quello che volete che a Settembre esce un sony entry level 4k. Voglio vedere come fa poi jvc a vendere i suoi nuovi vpr 2k...
ma se dicono che i prox sono 4 k questa serie chi la comprerebbe ?