Non sono graffi
Sono crepe dello schermo , non del pannello esterno
RM starebbe per?
Visualizzazione Stampabile
Ho cmq notato una cosa molto strana nell imballo
La base in polistirolo dell angolo basso destro è stata rotta ed è mancante proprio in una parte di base dove il tv avrebbe dovuto appoggiarsi.
Di fatto pertanto l angolo destro del televisore è in appoggio vivo sullo scatolone.
In effetti appena "scoperchiato" m ero accorto che il televisore fosse stranamente inclinato verso destra.
Mi dispiace tanto per te bob... comunque una volta rimborsato riprovaci... io oggi come vi ho anticipato ho acquistato un zt60 ricondizionato da eprice.. a veder ste foto ora cominciano i dubbi...
Speriamo bene. .. l'ultima volta che ho comprato il mio ultimo proiettore usato su ebay è stato un disastro.
Il negoziante di milano mi ha tirato un bel bidone... era un prodotto che nemmeno infocus e riuscita a sistemare definitivamente... e me lo son tenuto con i suoi difetti! !!
Accipicchia cge rabbia a pensarci nuovamente! !!
È davvero dura digerire certe faccende
Spero davvero che tu non abbia problemi con il ricondizionato
Io onestamente non avrei mai scelto di prenderlo ricondizionato ma poi come vedi alla fin fine se deve andar male va male lo stesso
Come si diceva sopra in effetti ci vuole anche un po di fortuna
Non sono graffi ma crepature del vetro interno, nella prima foto poi si nota la scollatura del vetro esterno da quello interno.
Questo è molto molto strano.
Ma il polistirolo era proprio mancante? Oppure era semplicemente disintegrato e a pezzi e comunque con i pezzi presenti all'interno del cartone nelle vicinanze dell'angolo?
Il cartone esterno in corrispondenza dell'angolo in cui mancava il cartone era danneggiato come se avesse preso un urto?
Se il polistirolo era proprio mancante o comunque se il cartone all'esterno è integro allora la questione è assai più strana e seria, potrebbe essere in effetti stato aperto e richiuso da altri.
Cmq il televisore ha subito un impatto violento non da poco io credo per essere ridotto così
E allora dobbiamo dedurre che l'imballo è stato aperto da qualcuno prima di te.
Se il polistirolo è rotto ok, ci può stare che si rompa per un urto.
Ma se il polistirolo è rotto (ma il cartone non presenta segni di urti di spigolo) + MANCA il pezzo di polistirolo rotto nel cartone, allora qualcuno deve necessariamente aver asportato il pezzo mancante. Mica si può essere smaterializzato!
Questo però mi lascia davvero senza parole. Come può essere che una catena così seria incappi in situazioni del genere?
Il pezzo mancante potrebbe essere dentro sotto il tv da qualche parte
Non ho verificato
Ho richiuso l imballo ieri sera preparandolo per la restituzione
ho organizzato il trasferimento del mio tv catodico (molto pesante) attraverso la penisola da nord a sud.
lo avevo imballato perfettamente nella scatola ed avevo messo sotto una pedana di cartone molto rigido. quando e' arrivato dall'altra parte, la pedana di cartone rigida da un lato era completamente accartocciata.
questo mi ha fatto pensare che il corriere avesse 'lanciato' l'imballo dall'alto verso il basso.
fortunatamente avevo imballato su tutti i lati (anche sotto) il televisore con pesanti coperte (quelle tipo militare). come risultato sebbene imballato cosi' accuratamente si sono rotte le plastiche del TV sottostanti....il tv funzionava....
mi sono fatto l'idea che se trovi il corriere sbagliato e' probabile la rottura del tv specie se l'imballo e' 'normale'.
nel tuo caso fortunatamente non ti devi preoccupare verrai risarcito. ciao
Certo
E vorrei ben vedere....
Tutto sta a capire se mi consegneranno un nuovo zt o se mi restituiranno quanto pagato
Ciaoo