Su scusami non avevo specificato. Anche io sapevo di febbraio, ma una data esatta non si sa??
Visualizzazione Stampabile
Su scusami non avevo specificato. Anche io sapevo di febbraio, ma una data esatta non si sa??
La data esatta non la conosco :rolleyes: , su DVD-store nelle uscite di febbraio non c'e ancora...comunque manca poco, vedremo :)
volevo sapere : sapete se questi film sono 3d nativi o convertiti ???
immortals
underworld 4
l' ira dei titani
la cosa remake
batman 3
e se ci sono altri film in 3d nativi e convertiti che devono ancora uscire in bluray e al cinema ??:confused:
sono stufo dei 3d convertiti !!
grazie.
confermo che i Puffi, seppur ben fatto in generale, non è niente di eclatante in 3D (oltre ad essere davvero pessimo come film, ma questa è un'altra storia...), dai giudizi qui dentro mi aspettavo davvero un sorpresa e invece era assolutamente nella norma, con un paio di buone sequenze...un'occasione sprecata se si pensa a come i puffi e gli essere di piccole dimensioni si sposano benissimo con la tecnologia 3D
http://realorfake3d.com/
Purtroppo il fatto che sia girato in stereoscopia nativa non è garanzia in assoluto di qualità del risultato, vedi Pirati dei Caraibi.
cmq @gil il 3D dei Puffi NON è nativo come indichi tu nella tua classifica personale.
E' confermato da più parti, poi certo, come per tutti i film girati in computer grafica, le parti "virtuali" sono sicuramente 3D nativo (e non sono poche) ma tutto il girato è sicuramente un fake 3D, anche se di grande qualità video.
Quindi è un "ibrido" come molti fake 3D
ma pirati dei caraibi è così pessimo???
Io lo vidi al Nexus (quindi sala da riferimento) e la stereoscopia era praticamente totalmente assente durante tutto il film. Ci si poteva togliere gli occhialini e non cambiava praticamente nulla :(
Non so se sul BR le cose siano diverse. Inoltre ho trovato pessimo anche il film, ma questo è un altro discorso :)
Ciao a tutti.
Una domanda: ma siamo proprio certi che la famosa esclusiva di Avatar/Panasonic scada a febbraio? Su internet non se ne trova ancora traccia...:boh: (a parte le "mirabolanti" offerte su ebay).
ps: ho visto ieri i puffi e devo dire che se è un 3D convertito è veramente notevole.
L'esclusiva di Avatar finisce a fine febbraio, fino al 1 Marzo di certo non sarà in commercio.
Così avrebbe già più senso... Posso chiederti dove lo hai letto? Anche perché attualmente sul sito Panasonic non si fa più parola di Avatar (tranne che per un articolo del 2010 sui settaggi consigliati da Cameron).
eh si, questa faccenda di Avatar in bd3d interessa anche me...lo sto cercando su ebay ma costa davvero troppo, fanno dei prezzi veramente assurdi :rolleyes:; ho chiesto al commesso della fnac di genova molto appassionato e molto esperto di film e devo dire e secondo la sua opinione sarà difficile trovarlo in commercio dopo la fine della esclusiva ....mi sa che uscirà direttamente una nuova edizione con contenuti aggiuntivi, ovviamente in 3D.
Sera a tutti.
Io per quanto riguarda Avatar ho risolto su ebay. 25 euro scambio a mano su Roma. ;-)
Altrimenti aspetta e spera che esce! :cool:
grazie del link, ma come !!!ancora con sti dannati 3d convertiti !!!:bsod:
fantastico, i film che aspettavo di piu' saranno in 3d convertito :ncomment:
l' ira dei titani 3d convertito :mad:
The Avengers
The Cabin in the Woods
Immortals
vabè cmq noto : Texas Chainsaw Massacre 3D ma è un nuovo film ???:eek: spettacolo !!!adoro questa serie !!sto ancora aspettando non aprite quella porta l' inizio in blu ray, uscirà prima o poi ?? :rolleyes: