Purtroppo no!! La funzione ARC ce l'ha la serie C7000 (in poi..)Citazione:
Originariamente scritto da TrunksZ
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo no!! La funzione ARC ce l'ha la serie C7000 (in poi..)Citazione:
Originariamente scritto da TrunksZ
Per scorrere le sottopagine del televideo premi il tasto Pre-CH (quello per tornare al canale precedente) e poi coi tasti rosso e verde puoi scorrere avanti e indietro le sottopagine.Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Ragazzi ma lo avete visto Avatar su Sky?
Secondo me la qualità dell'immagine sul C650 è a dir poco fantastica.
Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto di questo oggetto e ora che sono riuscito a collegarlo in streaming con il mio iphone ed il pc devo dire che l'esperienza multimediale è perfetta.
Il Pvr invece non l'ho provato e rimando l'esperimento a quando il digitale terrestre qui in Toscana, a Prato per la precisione, permetterà di fare vedere qualcosa in più di solo dieci canali.
Un saluto
se vedessi il blueray sarebbe ancora più :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
ciao a tutti.
Grazie mille, AndyTV, non mi ero accorto di questa funzione,
il libretto d'uso non l'ho letto: ahimè.....e ho fatto una figura da
ignorante.:mad:
grazie ancora. un saluto a tutto il forum.
Ciao Giusepe.:)
Buonasera,
scrivo qui perchè non c'è una discussione ufficiale del C630 e tra il C630 in mio possesso e il C650 ci dovrebbero essere poche differenze.
Volevo provare ad abilitare la funzione PVR/Timeshift su questa TV, ma seguendo la procedura riportata, il menù dopo aver attivato la modalità hotel è differente: è simile a quello in modalità standard, sono comunque riuscito a fare il Clone to USB rientrando nel menu MUTE-1-1-9-ENTER, ma non riesco a trovare la voce SUB Option.
Qualcuno con questo modello di TV sa se è possibile attivare questa funzione o è una prerogariva del 650-670?
Forse serve un aggiornamento firmware? Attualmente monto il T-MSX6DEUC-1002.1, e dal sito Samsung sono riuscito a scaricare solo i Val6Deuc e non me lo fa installare. Il modello completo della tv è LE40C630K1WXZG.
Grazie
Strano , visto che il FW che dici sta nella pagina del tuo modello-
Hai scompattato il file sulla chiavetta ?
Mi sono spiegato male: oltre a quello che ho già (1002.1) ne ho trovato un altro che, come già detto, non si installa, probabilemte perchè è dedicato ad un altro tipo di elettronica.
Il mio dubbio è se, data la somiglianza con il C650, sia necessario installare il frim di quest'ultimo modello, invece che del C630.
Se non è una questione di firmware, sicuramente è la procedura ad essere diversa.
Ho chiesto anche QUI dove l'utente lacym dichiara di aver già attivato tali funzioni.
http://www.samygo.tv/Citazione:
Originariamente scritto da mortimer86
vedendo su questo sito che è specializzato in modifiche sui samsung mi sembra di capire che solo i tv c630 italiani con elettronica diversa dalla tua e firmware T-VALDEUC possano abilitare l'internet tv, probabilmente proprio in tipo di chip diverso (che effettivamente è lo stsso del 650) permette questa funzione.
Credo quindi tu debba rinunciare.
domanda a chi possiede questa tv,posso installarci skype?Grazie 1000
Sfigaccia :cry: .Citazione:
Originariamente scritto da gabrieleda
Comunque sono riuscitoadentrare nelmenù per abilitare la funzione PVR (anche se non funziona).
Il mio errore era che una volta passato in modalità hotel, riaccendevo la TV e POI facevo la combinazione INFO-MENU-MUTE-POWER :rolleyes: .
Ora comunque dovrebbe essere attivo, anche se premendo il pulsante REC sul telecomando non succede nulla. :(
Grazie a tutti del supporto, comunque
Come da oggetto, non ho più visto nessun post su questo argomento.
Visto che è uno dei motivi che mi hanno guidato nella scelta del TV, sono molto deluso dal mancato funzionamento dei widget di youtube, facebook, twitter etc.
Qualcuno sa se ci sono novità in vista?
Grazie
:( :eek: Ciao, mi sapete indicare la procedura per ricercare i canali con altra nazione e non Italia (se si può); il mio tv è made in Slovacchia ue40c6510uwx-1, bianco (stupendo!!!)
Questo perchè vorrei provare se con un'altra impostazione della Nazione, la sensibilità del ricevitore è migliore. Ho provato a tenere premuto exit per 15sec e come anche con la procedura di plug&play, mi fa reimpostare tutto tranne la nazione.
Quali sono i diversi metodi per cambaire la nazione per ricercare i canali?
Grazie per l'aiuto.
Help me :cry: :cry:
Il buon Ercolino ha avvisato Samsung, stanno verificando...sembrerebbe un problema comune anche di altri paesi e non solo Italia...Citazione:
Originariamente scritto da plutonio
Speriamo lo risolvano al più presto...
Usi un appleTV? Pensavo di prenderla pure io... ;)Citazione:
Originariamente scritto da barone68