TV Remote Samsung from iPhone
Ragazzi,
vi riporto un notizia per chi ha iPhone e le nostre TV:
Samsung ha rilasciato, nell’AppStore USA, TV Remote for iPhone, un’applicazione molto interessante che permette di controllare tutte le funzioni dei nuovi televisotri Samsung Internet@TV 2010 grazie alla connessione WiFi.
Ovviamente sarà possibile controllare tutte le funzioni standard ed inoltre potrete utilizzare l’accelerometro e le gestures per interpretare diversi comandi. Sarà possibile anche giocare ai giochi presenti nel televisore scegliendo “Game Remote” oppure trasformarlo in una tastiera per navigare facilmente in internet tappando su “Keyboard”.
Speriamo arrivi presto anche per APP ITA.
Aiuto ripristino codice TYPE nativo su UE40B7000WP
Ciao a tutti.
Mi presento sono Hector.
Ho avuto occasione di leggere parecchi post all'interno di questa sezione ma non ho trovato riferimenti particolari al mio caso. Ho anche scritto privatamente a qualcuno di voi per poter avere assistenza, ma vado a spiegarvi meglio cosa mi è successo...o meglio, cosa ho combinato. Sono un giovanissimo iscritto a questo forum ma anche un giovanissimo possessore del Samsung UE40B7000WP.
Preso dalla curiosità sono entrato nel menu di servizio del 7000WP (il noto menu accessibile tramite combinazione tasti del telecomando)
e distrattamente (da vero imbecille) ho modificato scorrendo con i tasti il codice TYPE, per intenderci è quel codice che appare cosi formato:
40A1UF0E.
Chiedo a chi abbia un modello simile o con stessa sigla (UE32B7000WP, UE40B7000WP, UE46B7000WP, UE55B7000WP)
di potermi dare un rifierimento al proprio TYPE in modo tale che io possa identificare il mio nativo all'interno della lista, o se qualcuno fosse in grado, di fornirmi la procedura per riportare a default tale impostazione (faccio presente che il Reset Factory all'interno di tale menu non riporta a default questi parametri.
Grazie naturalemente in anticipo a chiunque possa darmi una mano,
Hector