Ti sei spiegato bene..immagino che non importi a nessuno...cmq appena posso controllo io...al massimo stasera ti saprò dire;)
Visualizzazione Stampabile
Ti sei spiegato bene..immagino che non importi a nessuno...cmq appena posso controllo io...al massimo stasera ti saprò dire;)
Il problema del Display illuminato esiste, soprattutto se il lettore è posizionato vicino allo schermo.
Nel mio caso però sono talmente tante le elettroniche che sto pensando ad una tendina scorrevole per mascherarle durante la visione.
Se la funzione specifica non induce lo spegnimento del display, immagino si tratti di un baco del firmware.
x Nicholas Berg
Grazie molto gentile!
x Pizzo
Il problema del display luminoso io l'ho notato, anche se il mio lettore è posizionato al di sotto dello schermo sulla sx a circa 40 cm...
Ciao, ho fatto qualche prova e ho notato che ci sono 3 impostazioni "Auto", "Scuro" e "Luminoso"Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
tra le impostazioni "Scuro" e "Luminoso" le differenze sono veramente minime ed il livello luminoso è uguale sia quando 1 BD è in riproduzione, sia quando è stoppato.
se provo l'impostazione "Auto" e metto in riproduzione il BD, il display è "leggerissimamente" meno luminoso di quando è stoppato
Quindi qualche differenza tu l'hai notata... Io francamente no...
Nel manuale dice che però in:
"Automatica : Il display non è illuminato durante la riproduzione ed è illuminato quando l'unità si trova in modo di arresto"
Questo quindi anche tu non l'hai verificato.
Che firm hai?
Io ho provato e un po di differenza fra scuro e luminoso c'è, anche se non molta.
Automatico non ho provato, io lo tengo su luminoso e già mi sembra scuro. Il FW è l'ultimo.
prova a mettere su luminoso e poi continuando a guardare il display cambia su scuro: vedrai una leggera differenza di luminosità (si fa quasi fatica a vederla perchè è veramente minima)
se metti su automatica e provi a mettere in play e poi stop il BD vedrai che c'è la stessa differenza che c'è tra luminoso e scuro; si fa però ancora più fatica a notarlo, in quanto passando da play a stop e viceversa, cambia la scritta sul display (io l'ho fatto almeno una decina di volte prima di convincermene)
secondo me è un "problema" di interpretazione fatto dal traduttore del manuale, su quello inglese parla di dim che non significa spento, ma scuro:
quindi secondo me il funzionamento è "corretto", ma c'è una differenza troppo blanda tra i due stati luminoso e scuro
Ho l'ultima versione di firmware disponibile (2.2)
ciao....posso farvi una domandina, volevo acquistare un lettore Home Teather alla fine ho letto che questo lettore BLUE RAY è ottimo, volevo sapere volendolo usare con DVD normali per iniziare un domani anche con BLUE RAY come va??? a cosa posso abinarlo come audio??? grazie a tutti!!!!
è il meglio che puoi trovare oggi come oggi a quel prezzo....;)Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
ok...come si comporta con i comuni DVD??? DIVX ecc........
Ti ho detto che è il meglio che puoi trovare a quel prezzo...secondo te come si comporta?
I divx lasciali perdere per piacere....
si si .... capito!! senti che HT potrei abbinarci con sistema 2.1 grazie!!
qua se ci mettiamo a discutere di questo siamo OT...
ok...sorry!!!
il D2v, ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da Andrew82
http://www.avmagazine.it/news/diffus...-d2v_4201.html