Sorpresa: mi è appena arrivata una mail da Toshiba Italia in cui mi dicono che mi invieranno per posta ordinaria il CD con la 2.5 .. ma anche che al momento non è disponibile e sarà disponibile "tra breve":rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sorpresa: mi è appena arrivata una mail da Toshiba Italia in cui mi dicono che mi invieranno per posta ordinaria il CD con la 2.5 .. ma anche che al momento non è disponibile e sarà disponibile "tra breve":rolleyes:
Questo aggiornamento alla 2.5 verrà "solo" via CD o si potrà seguire anche :confused: il solito canale via rete??
Di sicuro anche via web. E probabilmente lo riceveremo prima su internet che via posta.
Se per esempio un possessore del Toshiba in oggetto chiedesse a Locutus una copia del Cd in arrivo?
Che male ci sarebbe? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Niente: però il dvd che mandano è masterizzato in modo da essere illegibile sul pc. Provato con il 2.0
Oppure è un hd-dvd .. non so, ma sul pc non me lo legge (provato con diversi drive-masterizzatori etc.).
Risposta anche a me da Toshiba.
Invieranno a breve la versione 2.5 :D
Ale
gioco d'anticipo: mi passereste il contatto toshiba per mandare la mail ?
thx
http://www.toshiba-italia.com/informazioni/contatti.cfm
Compila il form specificando il motivo del contatto ;)
Ale
Ma online sarà disponibile l'aggiornamento o no?:confused:
Io ho richiesto varie volte gli aggiornamenti tramite CD via posta, ma non ne ho mai visto l'ombra...
L'ultima volta per la versione 2.2 si sono degnati di rispondermi dicendo che a breve me l'avrebbero inviata, è passato quasi un mese, niente di niente...
Dopo il pagamento ho chiesto a Cajo Robert quando spedisce,
questa la risposta:
Many thanks for your purchase. I ordered your article in France. My dealer from France only sends to Germany since comes, I must wait to the camera to me. Delivery time as described approx. 10 working days. After that the camera goes to you. Too long, the procedure lasts if you could not read this correctly and you of course I immediately become your money back. This is also for my German customers the time this one service her.
Mi sembra di capire che prima gli deve arrivare dalla Francia :eek:
se ho premura mi può ridare i soldi e pensa che ho acquistato
una camera :eek:
Anche io acquistato ieri sulla baia dal tedesco.
Domani faccio il pagamento.
Quanto hai scritto mi fa preoccupare, anche se credo che sia affidabile, solo che così chissà quando lo avremo.
E' la prima cosa che c'e' scritta nell'annuncio, quella dei 10 giorni.
In pratica il tipo prima vende e quando arriva a un tot pezzi che penso gli
consentano di avere certe condizioni, compra lo stock, era molto chiaro.
E aggiungo anche logico, visti i prezzi che pratica... in pratica fa' una
specie di cobuy "continuativo", niente di male penso...
Ora ho capito.
Non ci crederai, ho partecipato all'asta senza neanche capire cosa c'era scritto: non capisco neanche una virgola di tedesco.
Neanch'io :D ho solo usato google translator ;)Citazione:
Originariamente scritto da Liborio