Si ho provato anche a mettere anche la scart ma niente!
Temo perchè è selezionata l'uscita video dvi:mad:
Visualizzazione Stampabile
Si ho provato anche a mettere anche la scart ma niente!
Temo perchè è selezionata l'uscita video dvi:mad:
cmq se posso esserti di aiuto!!!
allora alza lavoce del tv al massimo, accendi la console e premi x
con il cursore fai 4 spostamenti a sinistra, poi 6 giù, dopodichè premi x
così facendo dovresti essere entrato nell'impostazione dell'HDMI!!!
premi il cursore 1 volta a destra, e poi premi x!!!!
vedrai che tutto tornerà alla normalita!!!!
ciao fammi sapere
ALEX83 niente da fare:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Sei sicuro di questi passaggi?
Ciao
adesso non sono a casa però verso le 22 ci sarò e potro dirti i passaggi precisi!!!!!
cmq se per te non ci sono problemi, mandami un tuo contatto msn in privato così facciamo prima!!!
http://www.tech.co.uk/digital-home/g...oesnt-tell-you
Prova il suggerimento n. 2 per resettare il video.
Ciao
Luigi
Grazie mille Luipic tenendo premuto il tasto di accensione per più di 5-6 sec. la play 3 emette un bip e resetta la modalità video.
Grazie anche a te Alex83
Ciao:yeah:
Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Edit
Risposta già data a Gundam
Ho notato questo:
Risulta anche a voi all'accensione della console,all'inizio durante la carica di un games o di un demo che dalle casse audio si avvertano delle scosse,scariche o rumori analoghi?!?E una cosa normale? PS il mio collegamento è in HDMI e basta...NO toslink.
Grazie
Non é che ti riferisci agli scricchiolii emessi dallo chassis della console durante il riscaldamento?
Prova con il volume a 0 a verificare se li senti lo stesso.
In tal caso è un fenomeno del tutto normale.
Ciao
Luigi
anche ha me è capitato di ascoltare queste scariche, durante il caricamento di un film, con l'uscita audio su fibra ottica. Poi spariscono,cosi
sembra, durante la visione del film.
Sulla mia ps3, collegata in hdmi noto una certa "scarsità di colori". Per esempio osservando attentamente il cielo in molti giochi (enchanted arms, motorstorm e altri) vedo chiaramente che il gradiente che lo compone è costituito da bande oblique decisamente "staccate tra loro". Insomma vedo decisamente una certa povertà nel numero di colori. Può essere un problema della mia ps3? Qualcun altro lo ha notato?
no...sono proprio scariche audio udibili in sorround spesso in carica o in uscita di un games per aprire la dash!Dalle risposte di altri utenti vedo che esiste il problemino...è triste x ro...la X360 non fa nulla di simile!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per Phemt prova attivare/disattivare sui setting video della console il riverbero colori.E proprio un'opzione!
piccola info,
ma che voi sappiate sono in programma nuovi pad o nuove periferiche pensate ai giochi in 1° persona tipo resistance,
perchè essendo abituato al PC con mouse e tastiera usare le due levette analogiche è un vero strazio
mmm se intendi il filtro di riduzione della distorsione del colore...non migliora la cosa... :(Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum