Visualizzazione Stampabile
-
Kiki sul forum polacco dice che ci saranno presto nuove versioni.
-
io ho la v500 sulla dc760
ma anche a voi a volte la luminosita si abbassa e poi si alza in base alle scene del film o luce in sala?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cicciopizza
Ma la 500 si può installare da file zip anche partendo dalla 495?
Si.la installi anche su android 7
-
Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?
-
Ragazzi, io ho notato anche che da quando ho messo Oreo, reimpostando i parametri che avevo trovato per regolare la tv, un mix tra quelli del test di Avmagazine e altri miei basati sui pattern test, le immagini mi sembrano peggiorate. Trovo che i colori, soprattutto il rosso ora siano molto più accesi e in generale un po' tutti più sparati. A voi risulta ?
-
Citazione:
cicciopizza
Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?
Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.
Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.
Per curiosità, puoi controllare la qualità e la potenza del segnale? Si fa dal menù di regolazione una volta che sei sopra il canale.
-
Io real time lo guardo da Dplay scaricabile dal play store (non è male come app) però mi sembra che la diretta non c'è
-
Citazione:
cicciopizza
Oggi controllo se mi dà lo stesso problema
-
Citazione:
fires89
Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.
Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.
Per curi..........[CUT]
Io non ho problemi qualità segnale 100%
-
Citazione:
gianni_66
Io non ho problemi qualità segnale 100%
Grazie Gianni, quindi potrebbe essere un problema che occorre solo su segnali non ottimali.
-
Appena posso metto la 500, poi faccio un po' di prove. Per la qualità video nessuno ha riscontrato quello che a me sembra evidente ?
-
Citazione:
gianni_66
Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile
Come si arriva a queste opzioni?
-
Citazione:
adady
Come si arriva a queste opzioni?
Impostazioni,informazioni,fai tap ripetutamente su build finché la finestra ti dice che sei sviluppatore,torni nel menu impostazioni e trovi la voce opzioni svilupoatore.
-
Citazione:
gianni_66
Impostazioni,informazioni,fai tap ripetutamente su build finché la finestra ti dice che sei sviluppatore,torni nel menu impostazioni e trovi la voce opzioni svilupoatore.
Grazie, fatto, anche se, non ho capito cosa va ad influenzare.
lo capirò col tempo!!
-
Ho messo il 500 e fatto tutti i wipe ma l'app di amazon come al solito non va.