Volevo provarlo ma poi ho letto che toglie la modalità hdr 😱
Visualizzazione Stampabile
Togiie, se non erro, la scelta della modalita HDR ma i colori sono nettamente migliori...Questo a detta di chi lo ha provato sul forum UK
provato per circa un'ora il FW "africano" e devo dire che i colori sono molto ma molto meglio.
C'è STANDARD, NATURAL (quello che preferisco), CINEMA, GAME e DYNAMIC. Pare sparito l'HDR ma non so se, una volta agganciato un segnale HDR parte anche questa modalità.
Non c'è più la scelta tra nativo e BT709 ma se i colori sono ottimi non vedo perchè smanettare.
Adesso sono tornanto al FW precedente e aspetto con impazienza quello europeo...
Non l'ho provato, ma sembra che in realtà sia un fw per certi versi derivato dall'originale di un anno e passa fa, ma l'idea che abbiano tolto il bt709 mi sembra più una furbata per evitare discussioni, comunque aspetto anche io il prossimo europeo o britannico...
intanto provato il fw inglese per il 55...nettamente migliorata la situazione e bt709 finalmente funzionante
55...ora é´davvero tutto ok...se risolvessero il discorso aniview cast che funziona solo con alcune marche di telefoni e tablet sarebbe perfetto
e l'hdr in app e magari la compatibilità con l'hlg
Ciao a tutti, domanda: a voler fare la follia, il modello H75M7900 a 1750 euro è un affare?
Oppure caleranno a breve ed è meglio attendere?
Grazie mille
Ti ringrazio.
In realtà è un annetto che sto dando un occhio ai '75 , il mio Samsung 55 "tiene botta" dal 2009 , ma volevo togliermi lo sfizio.
Visto esposto, il 75 non mi aveva convinto (rispetto ai Sony pari dimensione), però a questo prezzo mi sembrava competitivo.
Grazie mille :)
Marco
beh io devo dire che sul mio 55" con il fw inglese non ufficiale H0524 e i setting di nobbler si vede veramente ma veramente bene
non so se sono nella sezione giusta. Ho un 55M7000 con firmware H0121. Non ho il menù del 3D! E' normale? Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi
da quando in qua il 7000 ha il3d?