Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Andrea,
qui tutto bene, Virus permettendo...
Le novità sono molte rispetto alla versione in tuo possesso. In particolare:
- Sezione Streaming (NEW): possibilità di utilizzare i servizi Spotify, Tidal, Qobuz per l'audio, Netflix, Disney+. Raiplay, Mediaset Play, LA7/LA7D per il video
- Integrazione ROON (NEW): possibilità di utilizzare il Digifast come Roon Core
- Sezione Film: miglioramento dello scraping, possibilità di scegliere fino a 9 cover diverse per ciascun film, sezione dedicata alle Saghe (Collezioni)
- Serie TV: possibilità di cambio degli sfondi e dei vari Artwork per ciascuna Serie.
- Sezione Setup: upgrade e fix di alcuni bug
- Video processing: miglioramento dei Profili, qualità upscaling migliorata
Per ulteriori info, contatta pure Microfast.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cabala
Netflix,..... per il video
[CUT]
Quindi madvr anche per netflix? anche 4K hdr?
Grazie
-
@ Astoria
Citazione:
Astoria
Sono Andrea, il nick è cambiato perchè ho avuto problemi con il vecchio account (Andrea13)
Ovviamente tutto questo in barba al regolamento, che vieta le iscrizioni multiple e che prevede anche la procedura da seguire nel caso si abbiano problemi ad accedere al proprio account, esiste anche una discussione apposita che spiega come comportarsi in caso ci siano problemi con la propria password o iscrizione.
Tutte cose che hai bellamente ignorato.
Account sospeso, se dopo aver provato a seguire le indicazioni cui ho accennato tu non riuscissi ancora ad accedere al forum puoi scrivere all'Amministratore o a me segnalando il tutto ed allora il vecchio account verrà cancellato e verrà riattivato questo tuo nuovo.
Anche nel caso riuscissi ad entrare tramite il vecchio account dovrai comunicarlo, in modo da cancellare la nuova iscrizione.
-
Citazione:
otaner
Quindi madvr anche per netflix?...
Mentre Nordata si impegna nel suo ruolo di Moderatore, "eliminando" purtroppo uno dopo l'altro i nostri clienti "distratti" (ehi ragazzi, leggete il regolamento oppure resteremo in pochissimi a scrivere qui), ti rispondo con piacere: per ora applichiamo "solo" la 3dLut, il prossimo aggiornamento vedrà anche l'integrazione totale con Madvr, non solo per Netflix ma per tutti i principali Provider di Streaming. Si tratterà di un Major upgrade, una vera svolta nel percorso di sviluppo del DIGIFAST. Descriveremo meglio il tutto appena saremo pronti...;)
-
Carissimi Marco e Marco, rifacendomi al post precedente dove si parla degli aggiornamenti del Digifast, volevo esprimere una piccola critica a riguardo.
Acquistando il prodotto non mi era mai passato per la mente avere aggiornamenti gratuiti per l'intera vita del prodotto, ma neanche di dover sborsare una certa cifra dopo solo sei mesi dall'acquisto per avere dei miglioramenti e soprattutto per beneficiare di """ fix di alcuni bug"".
Mi aspettavo che almeno nel primo anni di vita del prodotto fossero compresi.
Un'altra cosa che manca al Digifast è un Manuale di configurazione, anche basico.
E' vero che la prima installazione la fate voi ed è compresa nel prezzo, ma poi, finito l'anno di assistenza gratuita come funziona?
Esempio; se cambio display, come faccio a fare la nuova configurazione?
A parte queste cose il prodotto è validissimo e sono molto soddisfatto.
Ps. Almeno ora non diranno che ricevete solo sviolinate!!;)
Un abbraccio e a presto.
-
Citazione:
cabala
Mentre Nordata si impegna nel suo ruolo di Moderatore, "eliminando" purtroppo uno dopo l'altro i nostri clienti "distratti" (ehi ragazzi, leggete il regolamento oppure resteremo in pochissimi a scrivere qui), ti rispondo con piacere: per ora applichiamo "solo" la 3dLut, il prossimo aggiornamento vedrà anche l'integrazi..........[CUT]
Ottimo upgrade davvero ,
ma volevo chiedere se è legale processare gli streaming protetti da drm ?
-
@ Cabala
Citazione:
cabala
Mentre Nordata si impegna nel suo ruolo di Moderatore, "eliminando" purtroppo uno dopo l'altro i nostri clienti "distratti"
Sicuramente è un limite mio, ma non riesco proprio a capire il nesso di questa parte del tuo ultimo intervento con l'argomento trattato in questa discussione, per di più Ufficiale, con le sue regole molto severe e precise.
Citazione:
ehi ragazzi, leggete il regolamento
Ottimo consiglio, ma mi fa venire in mente una frase di Alice nel Paese delle Meraviglie di Walt Disney: "Io so dare ottimi consigli, ma seguirli poi non so", infatti tu consigli, saggiamente, di leggere il regolamento e, ritengo sia sottintese, poi seguirne le regole, ma sei il primo a non rispettarlo, scrivendo una frase che sicuramente contiene una vena polemica nei miei confronti, oltre a non avere nulla a che fare con il Digifast (ricordo per l'ennesima volta che questa è una D.U. dove gli OT non sono assolutamente tollerati).
Non voglio creare martiri, pertanto avverto solo esortando ad evitare polemiche ed infrazioni ulteriori.
Spero di essere stato chiaro.
-
Citazione:
Alex-Murei
...volevo chiedere se è legale processare gli streaming protetti da drm ?
Finchè la catena di riproduzione resta "chiusa" e protetta non sussistono problemi. Altrimenti non sarebbe legale neppure commercializzare Processori Video, che permettono in ingresso l'aggancio a qualsivoglia sorgente, o alcuni Decoder HT che permettono di fare a loro volta del processing video. Lo stesso dicasi per gli interventi sulla parte audio.
-
B]Domanda da 100 punti:[/B] ... ma adesso, senza madVR, il Digifast è un pò... zoppo ?
-
Al riguardo abbiamo fatto qui su Avmagazine un annuncio ufficiale che consiglio a tutti gli interessati di leggere ...
-
-
azz me l'ero persa. Ma per gli attuali clienti cambierà qualcosa in termini di sviluppi futuri / update / upgrade?
Grazie
-
Gli sviluppi futuri, intesi come nuove funzionalità da noi rilasciate, ovviamente non avranno più niente a che fare con il software madvr come ci è stato richiesto.
Ci siamo affidati ad uno studio legale specializzato in contrattistica e copyright per tutelarci da qualsiasi evenienza.
Detto questo, ricordo che un privato sul proprio PC carica i software ed i file che vuole, ovviamente sotto la propria responsabilità di rispettare la legalità ...
-
Salve ho letto nella discussione che c'è un video del digifast in funzione senza madvr, potreste indicarmelo per cortesia?
Grazie
-
è non senza un pizzico di preoccupazione di aver fatto il passo più lungo della gamba che vi informo che a breve anche io avrò in mano un digifast.
una lunga chiacchierata con marco bagna (e svariate mail) mi sono convinto, soprattutto per il concetto di espandibilità e flessibilità della soluzione.
al momento lo sfrutterò non al 100% causa un ipotetico imminente trasferimento in casa nuova, per cui lo userò "al minimo" per qualche mese...poi si vedrà.
mi iscrivo quindi a questa discussione perchè avrò un sacco di cose da chiedervi...ah, sarò rompiscatole lo anticipo!