Visualizzazione Stampabile
-
Cosiglio acquisto BR
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio.
Ho un televisore Pana 50G10E e pertanto guardo a prodotti Panasonic, vorrei farmi l'home-theater e vorrei pure leggere i BR quindi mi si aprono un ventaglio di opzioni:
1- SC-BT330 e faccio tutto con un solo componente
2- SC-PT580 con il lettore BR DMP-BD65 (scelta meno costosa della 1)
3- SC-PT580 con la PlayStation3 come lettore BR
Cosa mi consigliereste foste nei miei panni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
Qualcuno sa che succede se l'audio del file in lettura è un AAC 5.1? Viene convertito anch'esso in DTS oppure esce solo in stereo PCM dalla SPDIF?
Sinceramente non saprei, ma credo che il DTS Recode valga solo per i flussi audio su disco (quindi solo con le codifiche classiche AC3, DTS e relative estensioni/codifiche HD).
-
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il Philips LCD 47PFL9664H e mi stavo orientando per un lettore blu-ray.
Oltre alla qualità video in modalità blu-ray sono interessato ad un lettore che si comporti ottimamente anche nell'upscaling dei DVD.
Possibilmente dovrebbe avere delle ottime caratteristiche audio (soprattuto le uscite stereo analogiche visto che lo collegherei ad un ampli stereo).
Ho sentito parlare un gran bene del Philips 9500.
Potrebbe andar bene per le mie esigenze?
Volendo spendere anche qualcosa in più su cosa potrei puntare?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da apet
Ho sentito parlare un gran bene del Philips 9500.
Potrebbe andar bene per le mie esigenze?
Direi di si.
Citazione:
Originariamente scritto da apet
Volendo spendere anche qualcosa in più su cosa potrei puntare?
Dipende cosa vuol dire "qualcosa in più"...;)
Denon 2010, Marantz 7004 o (esagerando) Denon 3800/Pioneer LX91/Sony 5000ES.
-
lettore BD
Buon giorno a tutti, stufo di usare la PS3 sto valutando l'acquisto di un lettore Blu Ray e leggendo sui vari forum mi sono orientato prima sul Pio 51, poi su Lx71 e in ultimo su LX 52 devo dire sempre con un occhio anche alle potenzialità dell'upscaling avendo un bel po' di DVD, ora però leggendo qui mi sorge un dubbio per ottimizzare la visione di DVD è meglio acquistare un lettore dvd ultima generazione che ha un processore più valido? Se così fosse con un budget di 300 euro conviene restare in casa pioneer ho c'è di meglio (Marantz, samsung,LG)? Grazie e Buona Pasqua
Beppe
-
Dato l'atteggiamento da parte di Samsung verso i suoi prodotti (in questo caso mi riferisco al mio lettore BD2500) volevo chiedervi quale fosse il cambio in meglio (senza strafare) per rimpiazzarlo...
Philips bdp7500?
Sony bdp-s370?
oppure?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppe08
Buon giorno a tutti, stufo di usare la PS3
Beppe
Perchè ti sei stufato? Poco sopra chiedo consiglio appunto se prendere una ps3 per fare da BR...
Meglio avere un dvd e un lettore BR separati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleslk
Perchè ti sei stufato?
E' un anno che vedo i BD e i dvd tramite la PS3 e ne sono soddisfatto, ma non ho confronti; visitando i vari forum sia della PS3, che dei sinto, che dei lettori BD credo di aver capito che la PS3 sicuramente è stata per il periodo in cui è uscita (parlo della Fat) forse il miglior lettore Blu Ray ma da quando il BD è diventato il sistema di riferimento le cose sono cambiate ed ho letto diversi pareri di altri amici (ex PS3) che dopo aver visto un film in BD con un lettore di nuova generazione sia per la parte video e soprattutto per la parte audio parlavano come si dice "di tutto un altro film"; quindi non togliendo nulla alla gloriosa PS3 voglio provare anch'io.
Poi credo che ogni prodotto che nasce per svolgere specificatamente un solo compito lo faccia al meglio, non sempre sarà così ma in generale si.
Saluti Beppe
-
Io sto cercando tuttora un lettore DVD bluray con hard disk interno,in grado di registrare i programmi del digitale terrestre..ma vorrei anche che le registrazioni fossero esportabili, cioè che si possano masterizzare su DVD, che ne dite?
-
Ciao a tutti e Buona Pasqua !
Sto cercando un mediaplayer che abbia le segg caratteristiche
1)lettura MKV in TUTTI i suoi formati possibili da HD (AVC-VC1...ecc) senza scattosità e decodifica senza problemi di audio vari tipo DTS anche ad alti bitrate
2)lettura BD ISO o BDMV da cartella sempre da HD
Sono indeciso tra l'Xtreamer (base o PRO) e il POPCORN hour a-200...con preferenza x quest'ultimo...
Ho già letto sul forum ma sono ancora molto indeciso...qualcuno può darmi consigli ?
Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
..ma vorrei anche che le registrazioni fossero esportabili, cioè che si possano masterizzare su DVD, che ne dite?
Al momento non esiste nulla di simile.
-
ok, allora mi accontento....:p riformulo la domanda:
quale lettore DVD bluray con hard disk interno,in grado di registrare i programmi del digitale terrestre,mi consigliate attualmente?
-
LG HR400 in quanto attualmente è l'unico presente sul mercato:D!
-
Grazie,roberto , e di questo Samsung BD 8500 che ne pensi?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162802
-
Non saprei cosa dirti in quanto non è ancora in commercio.