Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
....
La maggior definizione porta alla luce disomogeneità di fotografia che in SD vedi di meno perchè ... non ci arriva......
...---
"Truccare" al computer .........
Ecco perché le parti girate in digitale sono da urlo ;)
E si spiega perché La Compagnia dell'Anello che è il più "lavorato" in light & chroma leveling dei 3 episodi in post-produzione regge e va alla grande ;)
Tuttavia, purtroppo, questo è un aspetto da tenere in considerazione :rolleyes: e a me, ripeto, mi disturbano troppo gli stacchi qualitativi, al punto di preferire meno qualità ma più omogeneità ;)
-
Aggiornamento firmware
Ho mandato una mail a Toshiba per ricevere il disco di aggiornamento firmware 2.5
Spero mi inviino tale disco entro breve, a volte lo fanno e a volte no.
Voi che esperienze avete avuto?
-
Spero di essere nel thread giusto, ma volevo chiedere la differenza sostanziale tra il tosh hd-e1 e hd-xe1..
Ho letto un pò le discussioni e visto sul sito toshiba, e volevo capire se la differenza di costo è dovuta "solo" a:
upscale dvd 1080i (e1) e 1080p (xe1)
usano lo stesso chip per l'upscale (so che l'xe1 usa un chip che lo rende il migliore nell'upscale i dvd sd..)
altre differenze ?
grazie delle risposte
-
Berlino se ne è parlato parecchio... dovresti fare un po' di ricerca sul forum.
Comunque il XE1 ha, rispetto al E1:
- upscale 1080p con Reon VX (ottimo chip)
- uscite audio analogiche 5.1
- uscita audio digitale coassiale
- uscita HDMI 1.3 (rispetto alla 1.2 del E1)
- RS-232 bidirezionale
-
edito in quanto è inutile che ripeto il post sopra, il bravo Cobracalde mi ha preceduto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
..
Voi che esperienze avete avuto?
La 2.0 me l'hanno mandata dopo 1 mese circa che era disponibile :mad:
-
1 mese???
E' tantino :(
C'è da dire pero' che lo fanno completamente gratis ed è pur sempre un servizio in più.
Mi chiedo PERCHE' non si decidano a mettere online e scaricabili i firmware....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
....
C'è da dire pero' che lo fanno completamente gratis ....
Vorrei vedere ... :rolleyes:
Anche se, in alcuni casi, pagare può essere più appagante e liberatorio ...... :eek: :D :D
-
Se mettessero un link con Firmware scaricabile alla fine risparmierebbero. Uno se lo scarica, mette su cd e aggiorna. E' così semplice :(
Comunque visto che pagare è per te più liberatorio....
Fai una donazione a Toshiba in modo che implementi quanto appena detto sopra, grazie High :) ;)
-
Qui nel forum si ipotizzava che non fosse un CD, ma addirittura un HDDVD :eek:
Di conseguenza la donazione dovrà essere più...sostanziosa :D
Ale
-
Spero si sia capito il senso "porcino" :D a cui alludevo nel mio pensiero :D
Non era certo riferito e applicabile a Toshiba ... :D
Ogni tanto torna l'ombrellaio :D
-
No prob tanto paga Highlander :D
Pero' che intendi? Che ti spediscono HDDVD? Non credo proprio :)
-
L'interrogativo circa il motivo per cui non fosse scaricabile è stato già posto, ma , ahimè, la mia memoria risente del passare del tempo, e quindi non ricordo dove. In quella sede un forumer che aveva ricevuto un aggiornamento sosteneva essere HD DVD.
Personalmente ho fatto la richiesta (e non so se nel link giusto) a Toshiba ieri: vedremo quando mi arriverà. :rolleyes:
Ale
-
Sì sì ricordo fu già stato fatto come interrogativo, ma mai nessuno, anche tramite telefonato a Toshiba Italia, ha mai saputo spiegare il perchè purtroppo.
Un paio di domande:
1- Ma in USA è scaricabile? Non ricordo.
2- Mettiamo caso che PinkoPallino riceve un CD di aggiornamento da Toshiba, e mettiamo caso lo metta disponibile per noi utenti del forum (ad esempio) downlodabile da un sito. Sarebbe legale? (mi sa di no)
-
Penso sia illegale: è cmq coperto da copyright.
Certo però che sta moda de internet....almeno per la PS3 non serve il cavo.
Ale