Di quali "card" stai parlando scusa?
Visualizzazione Stampabile
Di quali "card" stai parlando scusa?
si infatti alla fine penso sia la soluzione ottimale il problema è che non avendo HDMI nel sintoanplificatore devo occuparne una dello schermo che vorrei mantenere per altre sorgenti e comunque gestire tutto con con il sintoampli sarebbe più semplice quindi se con la conessione in component mantenesse i 1080p atrraversando il sintoamplificatore sarebbe il top. Questa cosa non sono certo avvenga, ma senon avviene con la ps3 dubito che futuri lettori possano farlo
Capito, comunque sia, anche tramite component è supportato il 1080p ;)
ricevuta mail...
:D
Durante la riproduzione dei BD-Video, le risoluzioni disponibili sono direttamente dipendenti sia dal tipo di materiale registrato, sia dal tipo di uscita selezionata (component oppure HDMI). In particolare, i film registrati a 1920x1080 punti e 24p (la quasi totalità dei film attualmente disponibili sul mercato mondiale) attraverso la porta HDMI escono solo a 1080p 60Hz, 1080i 60Hz oppure 480p 60Hz.
Con lo stesso tipo di dischi (1080 24p) ma scegliendo in uscita il segnale component, si perde la possibilità di avere in uscita il segnale 1080p a 60Hz e sono quindi disponibili solo risoluzioni 1080i 60Hz e 480p 60Hz"[/I][/I]
mi sembrava strano!!!
grazie endymion per la chiara e interessante spiegazione ;)
cmq la domanda di poco sopra non è del tutto superflua, non ci avevo pensato! ma effettivamente, veicolando il segnale dalla hdmi 1.3 ad un futuro ampli con hdmi 1.3m poi da questo bisogna mandare il segnale video al vpr... ed allora il segnale sarà degradato da questo passaggio?
salutoni
matteo
Utilizza Nero per masterizzare e usa l'opzione ISO/UDF.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Nella sezione UDF scegli dal menù a tendina compatibilità Xbox.
Masterizza a 4X.
Se segui questa guida i backup funzioneranno su QUALSIASI lettore e anche sulla PS3. :D
Non c'è nessun degrado visibile, nella mia catena, pur operando a 1080i, non noto differenze tra le seguenti modalità:Citazione:
Originariamente scritto da matazen
A) PS3---HDMI 0,5 m--->Switch Octava HDMI 3:2 (ottimo prodotto, decisamente consigliato a chi voglia far convivere un proiettore ed un plasma/LCD)---HDMI 1 m--->Sintoampli---HDMI 7,5 m--->VPR
B) PS3---HDMI 7,5 m--->VPR
Ciao
Ciao, ho 2 domande:
1) Scelta lcd fullHD: Ho rivisto da mediaworld le tv tra cui sono indeciso:
Sharp 42" XD1E: scontato a 2190euro (ma dicono abbia + problemi del 37" XD1E. oltre che un pannello di qualità inferiore...?)
Sony KDL W2000: 2190euro (molto bello, peccato per gli 8ms :( )
Sharp 37" XD1E (non lo avevano disponibile): 1990euro.
molto belli, ma non ho visto come si comportano con sengale analogico o ddt delle reti tv normali...Alcuni dicono che il Sony sia migliore da questo punto di vista...Usando il ddt o un decoder satellitare, la situazione migliorerebbe anche con lo sharp XD1E? Opuure la qualità rimarrebbe scadente con la tv normale?
Oppure attendo i nuovi Samsung M86(ma si sa se supportano il 1080p/24 impedendo di vedere bluray a scatti?)?
cosa dite? io non vorrei aspettare secoli ancora, se non ad aprile, max a maggio vorrei prendere la tv nuova...
2)Scelta di cavo HDMI: da expert, se prendo la tv lì, me ne regalano uno da 25euro (non so marca). Da mediaworld hanno 'Xtreme con connessioni d'oro (19euro) e il logitech (39euro). Voi cosa consigliate?Si equivalgono tutti e supportano tutti l'HDMI 1.3 (nel caso prenda un lcd che lo supporta...)
grazie
Mi scuso in partenza se qualcuno ha già posto il quesito, ma gli interventi in questo thread sono troppi...
In linea teorica non sarebbe possibile, utilizzando un sistema operativo come linux e software apposito, utilizzare il drive hd dvd usb dell'xbox 360?
Sapete se qualcuno ci sta lavorando?
L'ho sparata troppo grossa?
Ciao.
Stesso quesito che mi sono posto pure io tempo addietro e sto tentando di lavorarci su (manca il tempo)... Il ragionamento non sarebbe sbagliato se funzionasse o si creasse un driver per tal lettore (;)) Abbiamo/ate fede, magari un giorno accadrà...Citazione:
Originariamente scritto da Ikari
@legolas119 - Per il cavo HDMI, com'è stato più volte detto, se non hai bisogno di grandi lunghezze, fatti dare pure quello in omaggio ;) La qualità di un cavo ed il relativo costo, sono giustificate sui lunghi tratti, dove ci potrebbero essere perdite di segnale. ;)
La parte sulla scelta delle TV, la bypasso a chi ne sa più di me sul mondo LCD che non vorrei dire eresie ;)
Grazie djaykay, no, io ho una distanza minima, visto che tv e play3 sono praticamente attaccate...quindi mi prendo quello in omaggio :-D
Attendo consigli per la tv tra i modelli che ho indiato poco sopra.
Grazie
Vi spiego il mio problema:
Ho inpostato senza volerlo la mia ps3 in modalità video a 1080P ora non vedo più nulla solo schermata blù devo riuscire a metterla sui 720.
C'è un modo per resettarla o altro?
Ciao a tutti
Con il cavo scart inclusoCitazione:
Originariamente scritto da Gundam72
non va!!!!!!!
già ho provato, una volta impostata l'uscita HDMI, l'uscita av non funziona!!!