Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Ok, chiedevo solo per sapere come muoversi in queste circostanze, il mio lg l'ho preso a fine 2017 e feci l'estensione garanzia con lg ma non ho mai avuto necessità di interventi finora e non ho idea di quale sia la procedura.
chiamare ad lg poi fanno tutto loro :)
-
Citazione:
Striker92
A te l’audio piace? Io non saprei… AI sound pro modalità come la vedete? A me sembra crei si quella spazialità del suono, ma in certi contenuti fa strano. Tipo sul digitale terrestre, e ovviamente non ci puoi sentire tipo la musica…
L'altezza che chiedevi tu è di 3,2 cm, bordo inferiore TV fino al mobile.
A me Ai Sound Pro non piace per niente. La trovo utile solo durante le partite di calcio.
Imbattibile la modalità Cinema. Più equilibrata con tutti i generi, dal cinema ai videogiochi alla musica. Giusto ieri con questa modalità ho provato, con l'app Alexa di webOS, l'ascolto di alcune canzoni con Amazon music e alcuni strumenti sembrava averli a destra nello spazio.
-
Una domanda semplice.
Ma anche a voi i contenuti amazon prime che risultano HDR (ad esempio la trilogia del cavaliere oscuro di Nolan) in realtà si avviano in semplice 4k NON hdr?
Ho il dubbio che amazon prime sui nuovi contenuti HDR stia usando HDR10+ NON supportato dalla serie C1.
-
I film gratis non li vedi praticamente mai in HDR. Questo anche su Panasonic che ha HDR10+
-
Ho notato che Amazon Prime ha abilitato il flag per il Film Maker Mode, ottimo!
-
provate ad avviare il film Amazon esclusive Cenerentola del 2021. Ricordo che me lo visualizza in HDR
-
come si fa a ricevere i 3 mesi gratis di apple tv ?
-
Citazione:
piipor
come si fa a ricevere i 3 mesi gratis di apple tv ?
tramite l'app dal tv ti devi iscrivere al servizio :)
-
Citazione:
lognomo
Una domanda semplice.
Ma anche a voi i contenuti amazon prime che risultano HDR (ad esempio la trilogia del cavaliere oscuro di Nolan) in realtà si avviano in semplice 4k NON hdr?
Ho il dubbio che amazon prime sui nuovi contenuti HDR stia usando HDR10+ NON supportato dalla serie C1.
Addirittura a me non raggiunge il 4k. Parte da HD, fino a fermarsi a HD 1080p. Solo con Prime Video.
-
Citazione:
UltraRossoNero
tramite l'app dal tv ti devi iscrivere al servizio :)
e poi si paga, o si può recedere senza nessun costo?
-
Non ricordo quale utente lo disse, ma su Prime Video pare che quei contenuti vengono riprodotti alla massima risoluzione, solo tramite acquisto o noleggio
-
Anche se su l' App Apple TV ho già fatto il login in precedenza ?
Che dite funziona ? Altrimenti esco con quell'account e ne entro con un altro !
-
Citazione:
fuxas
che vuol dire , allora non è gratis ?
-
Citazione:
Digit
Anche se su l' App Apple TV ho già fatto il login in precedenza?
certo, nessun problema
-
Citazione:
fuxas
puoi disdire prima della scadenza dei 3 mesi e non paghi niente...