Visualizzazione Stampabile
-
In effetti ho notato ottime recensioni anzi, sono queste che mi hanno portato a fare questa domanda perché grazie a loro l'ho casualmente scoperto xD Poi il mio legame affettivo con il marchio (o meglio, il legame che avevo con una persona che possedeva un tv a tubo catodico Panasonic) ha fatto il resto illuminando un angolo del mio cervello.
Certo farebbe tanto poter capire se sia un full led o meno... Provo a fare delle ricerche approfondite. (EDIT: appunto e' un edge Led, quindi non full... peccato :( )
Domanda: per quanto riguarda gli hz e' un disvalore notevole se sono solo 60? Lo chiedo da totale ignorante in materia.
-
La frequenza di soli 60 hz può causare effetto scia nelle scene veloci, per esempio nello sport.
Se si guardano soprattutto film credo che non ci si accorga neanche che il televisore sia a soli 60 hz.
.
-
per essere bello, è molto bello anche il Panasonic ma ho letto che il gx830 è tremendamente lento nello zapping (oltre 6 secondi). chiedo conferma
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Grazie per il consiglio
-
-
Nella fascia Oled < 1.200 euro, l'LG 55C8 a 1.199 può essere il best buy? Cosa cambia col C9?
-
Tra i due il C8 ha un processore video meno potente.
Segnalo l'offerta valida dal 23 gennaio da Media World per l'ottimo Panasonic 55GZ960 a € 1.199, pagabili anche in 20 rate a tasso zero. :)
https://www.panasonic.com/it/consume...x-55gz960.html
.
-
Tv con airplay incluso sono solo le Lg?
-
Anche i QLED del 2019 di Samsung supportano Air Play 2 come il 55Q82R (anche questo in offerta dal 23 da Media World a € 799. :)
.
-
Bel televisore e mi sembra prezzo ottimo.
-
i 65 pollici OLED continuano a non scendere di un centesimo..aspetteranno marzo/aprile per l'uscita dei nuovi modelli per calare di prezzo? assurdo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Grazie della segnalazione !
Ero ormai quasi deciso a prendere l' LG OLED55B9PLA ( volendo potrei anche tirare al C9 ... ) ma questo Panasonic sembra essere davvero molto interessante ......
-
Mettessero i prezzi normali....solo OLED ci sarebbero in giro. Però se abbassassero i prezzi credo che le fabbriche non starebbero al passo con la richiesta.
Ho letto da qualche parte che stanno aprendo una nuova fabbrica di OLED.
-
Grazie per la segnalazione sul Panasonic.
Anche io aspetto un buon 65 sotto i 1.500€, ma a questo punto potrei "ripiegare" felicemente su un 55...
-
la distanza tra tv e divano è 3.50m, il 55 mi sembra piccolo :(
Aspetto perchè secondo me come usciranno i 65 i prezzi per forza di cose caleranno..mi aspettavo un calo già da ora onestamente