Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate ma tra le app installabili per caso è presente pure Plex?
Sapete anche se il wifi sfrutta il protocollo AC oppure è solo N?
Grazie :)
Ah un'ultima cosa , secondo voi va bene se ho 2,40/2,50mt come distanza di visione? Parlo per contenuti Full HD ... so già che quelli SD si vedranno abbastanza male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gui35
Sapete anche se il wifi sfrutta il protocollo AC oppure è solo N?
Grazie :)
Ah un'ultima cosa , secondo voi va bene se ho 2,40/2,50mt come distanza di visione? Parlo per contenuti Full HD ... so già che quelli SD si vedranno abbastanza male.
Sul 930 c'è l'app Plex, sul 910 no. Il WiFi è N e la tua distanza di visione è ottimale.
-
Citazione:
Gui35
Metti Plex su PS3, se ce l'hai collegata all'ampli e dall'ampli connetti il tv in Hdmi, almeno veicoli il segnale (audio) in hdmi.
-
Grazie mille per la risposta ma il tv eventualmente andrà in un'altra postazione a cui non è collegata ne la ps3 ne l'htpc.
Mi sto organizzando :)
-
Citazione:
Gui35
Grazie mille per la risposta ma il tv eventualmente andrà in un'altra postazione a cui non è collegata ne la ps3 ne l'htpc.
Mi sto organizzando :)
Ma è un 930 o un 910?
-
Si , scusami hai ragione.
Parlavo del 910 in offerta :)
-
Citazione:
Gui35
Si , scusami hai ragione.
Parlavo del 910 in offerta :)
Ok allora come dicevo Plex ufficiale (e gratuito) c'è sullo store del 930 mentre, se non sbaglio, non è presente su quello del 910 ma mi pare ci sia un app alternativa (XPlay) a pagamento che è un client per WebOS 2.0 non ufficiale per Plex.
-
Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto riguardo la visione da hard disk collegato usb alla tv. Alcuni film mi partono con i sottotitoli attivati o l'audio originale e non so come fare a selezionare le varie scelte audio e mettere off i sottotitoli dal telecomando,potete darmi una dritta cortesemente grazie a tutti
-
Citazione:
casma04
Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto riguardo la visione da hard disk collegato usb alla tv. Alcuni film mi partono con i sottotitoli attivati o l'audio originale e non so come fare a selezionare le varie scelte audio e mettere off i sottotitoli dal telecomando,potete darmi una dritta cortesemente grazie a tutti
http://youtu.be/0G1zZyk70SA
-
Grandissimo, un mito grazie mille (tears of steel fantastico :D)
-
Sul 910 passandolo da EU a ITA come descritto nel primo post si perde la garanzia?
-
Citazione:
magicleon
Sul 910 passandolo da EU a ITA come descritto nel primo post si perde la garanzia?
Non credo, comunque in caso fai un reset di fabbrica e risolvi.
-
Citazione:
NeoSundek
Non credo, comunque in caso fai un reset di fabbrica e risolvi.
No con il reset di fabbrica non torna Europa, bisogna rientrare nel menu di servizio e cambiare il codice da Italia ad Europa, in pratica rimettere il codice che si trova nel primo passaggio della procedura per italianizzarlo.
-
non si perde nessuna garanzia
io ho fatto addirittura l'estensione sempre con LG Italia
-
riguardo il setup video ideale, lo schema in prima pagina (senza fare il metodo 20 punti) è terribilmente virato al caldo/giallo...non ci sono dei profili o consigli per chi non fa il metodo 20 punti? grazie