Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ps3matrix
Ciao, ho notato che nella visione delle partite di calcio, in particolare nelle immagini in movimento, il campo diventa sfocato poi quando il movimento diminuisce l'immagine ritorna alla normalità, nessuno di voi ha questo problema? Il segnale ricevuto è in Hd 1080i.
E' possibile visualizzare direttamente sulla Tv le Tv in streaming? Ad esempio ci..........[CUT]
prova a disattivare reality creation e motion flow e vedi come va, io li ho disattivati entrambi da quando ho preso il tv e non ho problemi di nessun tipo sui movimenti sia film che calcio, ma non ho sky, guardo solo bluray, 4k, e calcio su rai hd o dazn.
-
Anche sul mio xf9005 , con sky, durante le partite con inquadratura a campo largo si nota tipo flash , non riesco a capire quale opzione dia il problema
-
Citazione:
albug
La sfocatura è normale e lo facevano anche i vecchi lcd full-hd.
Per alcune emittenti come realtime, nove puoi utilizzare l'app dplay, per la rai c'è l'app raiplay per mediaset per il momento niente ma puoi utilizzare l'app kodi con plugin mediaset. Insomma se esiste l'app del palinsesto ed è android tv o compatibile, la puoi installare ed usare.
..........[CUT]
Grazie, proverò le App.
-
Citazione:
maabus
prova a disattivare reality creation e motion flow e vedi come va, io li ho disattivati entrambi da quando ho preso il tv e non ho problemi di nessun tipo sui movimenti sia film che calcio, ma non ho sky, guardo solo bluray, 4k, e calcio su rai hd o dazn.
Citazione:
enzuccion
Anche sul mio xf9005 , con sky, durante le partite con inquadratura a campo largo si nota tipo flash , non riesco a capire quale opzione dia il problema
Grazie, proverò i setting che mi avete indicato.
-
Ops. Ho sbagliato trea
d.
-
Salve ragazzi, ero interessato all'acquisto del 75xf9005 ma ho visto che ha solo l'ARC e non eARC per me fondamentale per veicolare il Dolby Atmos verso il sintoampli. Sapere se è stato aggiornato con qualche firmware successivamente?
-
Io noto sempre questa sorta di flash durante le pArtite quando la telecamera si muove sul prato...
-
Citazione:
enzuccion
Io noto sempre questa sorta di flash durante le pArtite quando la telecamera si muove sul prato...
durante le partite su sky? in 4k o full hd?
-
Una domanda ai possessori di questa serie di tv unita ad un impianto HT... Utilizzando l'app di netflix o di Prime Video (se c'è) riuscite a veicolare l'audio multicanale al sintoamplificatore? Se si in che modalità? Ottico o con HDMI Arc?
Se utilizzate l'ottico, il DolbyDigital+ viene convertito in DD core?
Attualmente ho una TV Sony pre Android (2012) con OperaBrowser e l'app di Netflix veicola l'audio su ottico in DD Core (cosa che al mio attuale ampli piace visto che non supporta il DD+). Volevo avere conferma che se cambio TV non devo necessariamente cambiare anche l'Ampli per sentire in multicanale.
Ciao e grazie a chi mi risponderà.
-
Usato netflix una volta sola con account di un amico e con un film l'audio usciva in Dolby digital via ottico dalla tv verso l'ampli. Per il resto non saprei dirti perché il mio ampli Onkyo è vecchiotto ed ha solo le codifiche DD e Dts
-
Citazione:
CapitanMalva
Una domanda ai possessori di questa serie di tv unita ad un impianto HT... Utilizzando l'app di netflix o di Prime Video (se c'è) riuscite a veicolare l'audio multicanale al sintoamplificatore? Se si in che modalità? Ottico o con HDMI Arc?
Se utilizzate l'ottico, il DolbyDigital+ viene convertito in DD core?
Attualmente ho una TV Sony pre Android (..........[CUT]
Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).
-
Anche il mio ampli supporta al massimo DD EX e DTS ES ma non DD+ e le codifiche lossless. Per questo volevo capire se supportava il DD via ottico da Netflix (E quindi l'app dovrebbe far trasformare il DD+ in semplice DD).
L'ampli per fortuna ha anche gli ingressi audio hdmi ma sempre solo DD core.
Tra le varie App c'è anche Amazon Prime Video?
Grazie ancora per le vostre gentilissime risposte!
-
Citazione:
blink74
Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).
Confermo...solo l'arc veicola le ultime codifiche audio.
-
-
Non so davvero che aspettano a far uscire il nuovo aggiornamento,ormai sono 4 mesi dall'ultima uscita (buggata).
Cioè a me certe volte nemmeno si accende la tv,cose da pazzi..
Le tv sony sono ottime si,ma android tv è pessimo..