Visualizzazione Stampabile
-
Controllo TV con Viera Remote
Ciao a tutti,
ho scaricato ed installato questa applicazione sul Samsung Galaxy S di mia moglie ma il telefono non rileva il TV nonostante siano entrambi regolarmente connessi alla LAN di casa e nel menù del TV "Impostazioni di rete" l'opzione "Comando a distanza di rete" sia settata su "On").
Avete qualche idea?
-
Una rispostina? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Volevo porre le mie analisi sulla visione prendendo in esame Avatar in bd che penso sia un buon riferimento.
La visione e' straordinaria e qui non ci piove, ci sono pero' delle considerazioni che non riesco a venircene a capo e qualquno di voi sicuramente mi puo' dare delle delucidazioni.
Prendo in esame per esempio il capitolo 3 o 4 del film nel m..........[CUT]
-
Citazione:
Norum
io invece mi sono registrato direttamente dal TV.
anch'io ho fatto tutto dalla tv
zero problemi
nelle informazioni del tuo account (visibile anche sulla tv), deve apparire il conteggio dei noleggi gratuiti a disposizione
-
Citazione:
Norum
io invece mi sono registrato direttamente dal TV.
stasera farò come dici tu e ti farò sapere.
quindi non esiste nessun codice a 12 cifre associato a nessun buono? boh..
ciao e intanto grazie!
Ciao Norum,
una domanda in proposito. Ma quando ti registri nel sito, devi inserire qualcosa di relativo al tuo televisore per avere i 100 titoli gratis? Come fanno a capire che quei 100 film non li devo pagare?
Ciao e grazie
-
@Carlo46
Oggi ho messo Avatar ma sono immediatamente arrivati i bambini (2 miei + 2 amico) e si sono impossessati del TV costringendomi ad attivare il 3D. E in più zitto e muto :cry: Riproverò ;)
@Tutti
Parliamo un attimo di quanto è bello il Rosso Ferrari... Forse gli manca un minipizzichino di saturazione ma non so se sono daltonico o il filmato della pubblicità Sky F1 2013 ritoccato...
-
Citazione:
elwoodejack
nessun codice da 12 cifre vai solo sul tuo conto e inserisci la psw poi vedi nel tuo conto dovresti avero 100 buoni acquisto
Ciao elwoodejack,
Entro sul conto ma non ho nessun buono acquisto, inoltre se provo a noleggiare un film mi dice che non ho credito, infatti il mio saldo dopo il primo film visto e' sceso a 2euro.
Quelli del l'assistenza hanno detto che panasonic non ha fatto in tempo a registrare il mio apparecchio e che provvederanno loro ad attivarmi il buono nelle prossime 72 ore.
Che sfiga! Spero solo che non facciano i furbi e ignorino la cosa.
Ciao.
-
Citazione:
IoPedalo
Ciao Norum,
una domanda in proposito. Ma quando ti registri nel sito, devi inserire qualcosa di relativo al tuo televisore per avere i 100 titoli gratis? Come fanno a capire che quei 100 film non li devo pagare?
Ciao e grazie
Ciao IoPedalo,
No niente codice relativo al tv, dovrebbe partire in automatico una volta fatta la registrazione.
Ciao.
-
Non so se se ne sia già discusso, il mio vt50 ogni tanto (quando è in standby) si comporta come se dovesse accendersi: emette una sorta di click-clack, come quando si dà lo start col telecomando. In realtà rimane poi in standby. Non so se sia una cosa normale
-
potrebbe essere l'aggiornamento canali del decoder digitale terrestre integrato.
-
è normale. Per limitare al massimo quel clic, disabilita tutti gli aggiornamenti automatici (epg, software, etc.).
-
Ah..ecco cosa era :D e pensare che io ero perfino andato dietro al sistema per vedere se la mia ciabatta dava i numeri. Bè..detto questo io lo spengo da dietro, credo sia più salutare se deve farsi un po' di ore spento.
-
Citazione:
rosmarc
è normale. Per limitare al massimo quel clic, disabilita tutti gli aggiornamenti automatici (epg, software, etc.).
Ti ringrazio, il mio era un dubbio legato alla normalità o meno del fenomeno. Se si tratta di aggiornamenti lo lascio così a sto punto
Citazione:
Maxt75
Ah..ecco cosa era :D e pensare che io ero perfino andato dietro al sistema per vedere se la mia ciabatta dava i numeri. Bè..detto questo io lo spengo da dietro, credo sia più salutare se deve farsi un po' di ore spento.
A chi lo dici...io avevo chiamato l'elettricista per sostituire la presa bipasso con la scukcho o come si dice e mi era venuto il dubbio avesse combinato qualche danno. Il problema è che adesso il tv è appeso a parete, quindi immaginerai la rottura di sollevare nuovamente il 65..meno male meglio così
-
Non so se se ne è gia parlato, ma volevo spostare un attimo l'attenzione sulle bande nere durante la visione TV. Premetto che la guardo molto poco (intendo le trasmissioni), ma ho notato che dal menù si possono modificare le bande che compaiono a destra e sinistra se la trasmissione è 4:3.
Ora veniamo al punto...perchè mai sono consigliate in settaggio alto ? Cosi sono grigie praticamente. Loro citano la ritenzione...ma non c'è pure con le bande grigie ? Più che altro non capisco perchè mai la ritenzione ci dovrebbe essere solo con sfondo nero e non con il grigio.
-
Più che di ritenzione si tratta di diversa usura dei fosfori.
Se in una data zona dello schermo si dovessero visualizzare per molto tempo immagini nere (e dalle altre parti no), in quella zona l'usura dei fosfori sarebbe inferiore a quella del restante pannello... ecco perchè Panasonic consiglia le bande grigie.
Per fortuna queste bande grigie si possono attivare solo in verticale ;) :p
-
io le tengo nere anche quelle...anche perchè non si capisce il senso di schiarire quelle laterali (che tra l'altro si vedono solo in rarissimi casi e su personale scelta) e non quelle inferiori e superiori che esistono sempre nei film non in 16:9
ad ogni modo è come dice roby