Salve a tutti, sono intenzionato nel comprare questo tv b7000 in versione 55" e volevo sapere se ce un modo per capire se è di ultima produzione o pure no grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sono intenzionato nel comprare questo tv b7000 in versione 55" e volevo sapere se ce un modo per capire se è di ultima produzione o pure no grazie.
Mi hanno detto che è colpa del pannello e me lo cambiano oggi o al massimo Lunedì,comunque avevo già notato molti errori sopratutto nei film (durante le scene veloci e nei giochi di azione della PS3) in quanto il tv scattava parecchio (si vedeva proprio una perdita enorme di frame) è una cosa normale su un 100HZ samsung o no (intando mancanza di anche minima fluidità) ???
Si, con alcuni film capita anche a me, basta impostare i 100hz su chiaro o disabilitarli per vedere il film in maniera ottimale ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gio-1986
. ...up?Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Io l'avevo scaricato sul pc ma non ricordo da dove. Cmq non mi pare sia sul tv in modalità demo.Citazione:
Originariamente scritto da Luca2010
Ciao, chi mi da i settaggi ideali da mettere nel Samsung B7000 per la console Playstation 3? Oppure se esiste un altro thread che ne parla.. grazie!
ciao a tutti volevo chiedere solo un info io ho un 327000 e chiedo ogni tanto mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè (tipo quando si preme il tasto d'accensione e il televisore si accende) ma senza toccare nulla, capita anche a voi , me lo inzia a fare circa dopo una mezz'oretta che lo spento ,e poi lo fa ogni tanto
Alessandro Sabatino, nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
Prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici del software del DTT.Citazione:
Originariamente scritto da tony916
Ciao volevo sapere come mai il mio b7000 non e' molto luminoso,nonostante la retroilluminazione impostata a 10 risulta molto scuro come se fosse attivato il risparmio energia. Che cavolo puo' essere:eek: :eek: .Grazie e tanti auguri di buona Pasqua
Non so se è il televisore o l'ultimo firmware ma noto la visione peggiorata. A volte (alcuni fotogrammi) sembra di vedere un immagine 640x480 adattata ai 40''.
Da cosa può dipendere tale perdita di dati, soprattutto sul decoder SkyHd?
Con il vecchio schermo (cambiato per la presenza di 3 pixel spenti) e quindi con il vecchio firmware nessun problema di sorta...
voi che dite? richiedo la sostituzione o aspetto il nuovo firmware?
Nessuno può aiutarmi?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da turbomg
Ho provato.Citazione:
Originariamente scritto da otto
Ho preso l'audio dal cavo scart di uscita (l'unico dispoonibile), quindi adattatore scart out, adattatore rca audio A presa femmina jack.
l'audio funziona per il digitale terrestre
Per le altre entrate , tipo l'hdmi da te citato, non ho provato, ma credo sia veritiero quanto sostieni.
Ed usare l'uscita citata da Dave76 ?
Che pensi di questo
http://www.dday.it/redazione/1065/Ec...ita-audio.html
@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume,ritengo che uscendo in ottico dal TV si perde la regolazione del volume,quindi credo che a valle del JBL serva un piccolo ampli tipo il t-amp 2 della Sonic.
Sicuramente serve un volume nelle cuffie o collegandolo ad un amplificatore si sfrutta il potenziometro dell'ampli. Rimane il problema di quando si vogliono collegare delle casse direttamente senza usare un'ampli e si vuole alzare o abbassare il volume stando comodi seduti sul divano, si deve per forza usare un'ampli con delle casse collegate ad esso e usare il telecomando dell'ampli per abbassare o alzare il volume. Secondo me una cazzata più di questa la Samsung non la poteva fare, dopo aver fatto un buon e bel Televisore si é persa (forse volontariamente) in questa sciocchezza. Adesso nel nuovo modello che é uscito, il 32C6500 hanno aggiunto un'uscita analogica e hanno aggiunto una presa USB, 999€:eek:Citazione:
Originariamente scritto da otto
Però é anche 3D...