Il modello è C16
Visualizzazione Stampabile
Il modello è C16
Buon pomeriggio,
ho visto il prezzo su monclick del 65c1 molto buono (meno di 1650)ma leggo pareri compromettenti sul venditore: LG diretto vuole 100 euro in più e non accetta il bonus rottamazione.
sapete indicarmi un venditore affidabile con prezzo basso e magari che accetta il bonus tv per questo modello? grazie mille
È già da molto tempo che, dove possibile, i prodotti vanno in assistenza.
Certo attendere 2 settimane per il tecnico è troppo, forse però dipende dal tecnico di zona Hisense e non da loro.
Ma Amazon non ti ha trattato male, perché dopo 7 mesi non ti ha cambiato tv o ridato i soldi.
La garanzia c'è e non rimarrai sicuramente con il prodotto malfunzionante. Ho avuto esperienze di assistenza esterne a quelle Amazon e ti assicuro, che tu sei ancora in anticipo XD
Ma era oggi che doveva esserci quella promozione sul sito LG per avere 3 mesi di Apple TV ?
Sto provando a verificare sul sito LG ma non trovo nulla !
Ah ok, da domani allora !😅
Ragazzi riguarda la notizia che circola in rete che netflix stia partendo con lo streaming AV1 , i nostro tv lg 2021 sono abilitati a questo!?
la risoluzione del "noto" bug sembra aver trovato soluzione :)
https://www.avmagazine.it/news/telev...-g1_17496.html
Qualche giorno fa ho disabilitato il salvaschermo (i quadri d'autore) che compariva quando c'è assenza di segnale. Avevo premuto una successione di tasti ed era apparso un menù a destra. Non ricordo più la successione dei tasti...
È venuto il tecnico. Si è preso il TV per fare dei test in laboratorio. Mi sembra incredibile che un Hisense da 200 euro abbia segnale 98% mentre il c1, nelle stesse condizioni, balli da 35 a 0%
Dalle impostazioni generali, menù segnale, trovi test segnale.
A proposito di questo discorso. Io in casa prendo malissimo Tv8 ad esempio (su qualche tv non lo prendo proprio) e i canali mediaset hanno meno segnale? Che problema può essere? Antenna, o i cavi?