Grazie per la possibilità tazzatleta. Ne farò tesoro e dora in poi farò attenzione anche alle virgole.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la possibilità tazzatleta. Ne farò tesoro e dora in poi farò attenzione anche alle virgole.
Buongiorno ragazzi,
Stamani nuovo aggiornamento firmware, qualche changelog in merito?
Stefano
Sì, ho visto ora che hanno pubblicato il nuovo fw 3.091, come di consueto un changelog che non dice nulla. :rolleyes:
Prima pagina aggiornata.
Panasonic è molto difficile che aggiunga funzioni delle nuove serie su quelle precedenti...
E magari anche una Lamborghini Huracan in regalo... ragazzi, siate realisti...
Buongiorno, lunedì mi arriva la FZ800e. Avevo una domanda: Posseggo da anni un impianto Bose Cinemate 2+1 con attacchi classici RCA rosso e bianco. Sulla mia vecchia tv al plasma Panasonic non c'era verso di escludere l'audio principale ma solo di abbassarlo con il telecomando quando era attaccato il Bose Cinemate. Vi chiedo se sulla FZ800e è possibile escludere l'audio principale quando sono attaccate le casse e, magari, comandare il volume in uscita dagli attacchi RCA da telecomando del televisore. Non vorrei utilizzare più il telecomando del Bose ma solo quello della tv per regolare il volume.
Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono MicheleXCI, questo forum è il mio punto di riferimento per ciò che riguarda il mio FZ800, vi ringrazio per il servizio che svolgete!
Vi scrivo perché ho un problema insolito con il mio FZ800 e vi scrivo per chiedervi un aiuto! Durante la visione di alcuni video Youtube, oppure dal browser web integrato, si verifica una fenomeno fastidioso, compaiono ad intermittenza dei frame neri a tutto schermo con una cadenza di qualche secondo uno dall'altro. E' da qualche mese che ho il tv in assistenza per questo motivo, e nonostante abbiano sostituito la scheda interna il problema rimane. Oggi mi dicono che è un limite del televisore in quanto non supporta frequenze sconosciute... Mi pare molto strano. Vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno di voi potesse fare una verifica sul proprio tv FZ800. Due video dove si verifica è il canale JapaNews sull'app Youtube e su qualsiasi puntata anime su VVVVID.it (nel video che ho ripreso è l'episodio 21 della seconda stagione di StarBlazers2022). Vi allego anche i video che ho ripreso che mostrano il problema. Grazie mille in anticipo a chi riesca a darmi feedback!
https://drive.google.com/open?id=19I...Da3sFDvT4T1p7j
https://drive.google.com/open?id=1y8...Rnsryce4asnnO6
La qualità non sarà eccelsa ma è sicuramente fattibile.
Il mio scopo non è tanto quello di sentire la musica anche perché non credo che la tv monti un dac dedicato. Lo scopo è di sfruttare il Bose per dare corpo ai bassi. A quanto ho letto il volume del jack si può tranquillamente alzare ed abbassare dal telecomando.