Purtroppo non ho Sky ma solo Netflix e non saprei dirti.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ho Sky ma solo Netflix e non saprei dirti.
Dopo 2 ore?!?
Come risolvo?!
Stacco la presa?!
edit: fatto. Staccato la spina e non si accende più, rimane sul logo tcl.
Edit2: ho formattato la chiavetta e rimesso il file di update. Stavolta ho messo la chiavetta nella porta usb3.0, prima la 2.0, rifatto la procedura ed è andata a buon fine! Tra l’altro in tempi normali, circa 10 minuti.
Per un attimo ho creduto di dover buttare la tv!!!panico!!!
Scusate, di quale aggiornamento state parlando? Oreo?
Qualcuno per favore potrebbe passarmi il file?
Si, Android 8. Comunque prima impressione è molto più veloce rispetto all’ultima versione!
Spettacolare!
Ciao a tutti! Vorrei tanto acquistare questo tv al posto di un Samsung (che ha le applicazioni di tutti i servizi di streaming), quindi chiedo il vostro aiuto. Quali app funzionano? (nel senso che si riesce a vedere i film e non si ferma al trailer!)
-Amazon prime
-Timvision
-Infinity
-Sky go
Accetto risposte anche in privato ;)
Grazie mille
Innanzitutto grazie per la risposta.
---AMAZON PRIME
Ho visto che sul Play Store ci sono due applicazioni per Amazon Prime, una specifica per Android tv, quale delle due hai provato?
1)Prime video
2)Prime video - Android tv
Qualche app Amazon Prime per Tablet che funziona sul tv?
In questo forum sembra che questo apk per due utenti con TCL FUNZIONI! Video_4.2.43-nvidia-armv7a.apk
---TIMVISION
Ho visto che nel thread del TCL C70 forse finalmente si arriverà alla soluzione.
---INFINITY
Nessuno è riuscito con INFINITY? Neanche con la funzione cast integrata nel tv, inviando il video dallo smartphone?
---Qualche smanettone è riuscito con Sky Go?
Prime video funziona parzialmente, nel senso che con qualche apk trovato su internet si riescono a vedere solo alcuni contenuti, quelli HDR ad esempio non vanno.
Sky go non ho provato ma dubito funzioni, per Tim vision si attendono aggiornamenti da parte di TCL. Infinity funziona solo tramite cast.
NOTIZIA BOMBA! Fino a qualche mese fa per vedere le app Mediaset (Infinity, Premum Online) sul tv TCL ero costretto ad attaccare la Chromecast. Quindi finalmente hanno risolto il problema del cast da smartphone?!
Avevo dimenticato DAZN... L'applicazione funziona? E il cast?
attaccare la Chromecast ? Ma di quale TCL si sta parlando ?
il P60 Android ha il chromecast integrato.... il cast funziona nativamente....
Per quanto riguarda il problema di @Marcus82 ero io che avevo lamentato una eccessiva lentezza dell'upgrade; come ha riscontrato pure lui, l'aggiornamento funziona anche se si utilizza la porta USB3 anzichè la USB2, ed è anzi meglio perchè è decisamente molto più rapido, come avevo scritto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/130-c...03#post4879803
TCL P60. Appariva il logo di Infinity o di Premium Online (o di Timvision) ma non partiva il film. Ho fatto vari aggiornamenti anche con la usb.