ALLELUIA, ALLELUIA trasloco immediatamente
Visualizzazione Stampabile
Scusa Mauro, ma scrivendo "son quasi identici tranne il triluminos" non dai una corretta informazione secondo me.
Il Triluminos infatti è la più rivoluzionaria innovazione intervenuta nel processo di produzione di un TV lcd negli ultimi vent'anni.
Non lo dico io, lo dicono le date. Lo standard sRGB è stato introdotto nel 1996 ed è ormai (finalmente!) alle porte del definitivo pensionamento.
Il Triluminos è conforme allo standard XvYCC. Già oggi molti segnali video vengono creati con telecamere che utilizzano lo standard XvYCC, quello, tanto per intenderci, che verrà implementato in tutta la produzione Ultra HD, compresi i blu-ray di nuovissima generazione. Non a caso tutta la linea dei TV Sony 4K è realizzata con pannelli Triluminos.
Considerato poi che tra full HD e ultra HD non vi è alcuna differenza di risoluzione visibile da un osservatore posizionato ad una distanza "umana", il suggerimento corretto da fornire, a mio avviso, dovrebbe essere. "Prenditi il W9 e rilassati per i prossimi 10 anni. Il 4k fallo comprare a chi non ha il Triluminos". ;)
Salve
Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?
Ho il televisore collegato alla scheda video del pc, devo mettere RGB o YCbCr444 come formato colore digitale?
Sto leggendo il thread dall'inizio e sono a pag.48, ma non ho ancora letto degli occhiali 3D dati col tv in questione.
Domanda: hanno risolto il problema degli occhiali 3D dell'anno scorso? Ovvero, quando si inclina la testa anche di pochi gradi l'immagine si sdoppia e i colori si alterano? Ho visto che sono più leggeri e quindi è già un miglioramento, ma secondo voi il fatto che siano aperti ai lati non è un'arma a doppio taglio? Se usati di giorno la luce che filtra da fastidio o inficia in qualche modo la visione?
Grazie. :)
Ancora? Ma scherzate???Citazione:
Salve
Considerando il livello di inquinamento radioattivo del Giappone , è sicuro portarsi in casa un televisore giapponese ?
Guardate che i prodotti sono assemblati all'estero.. e sicuramente non a Fukushima :ubriachi:
Ragazzi non riesco a decidermi.. devo prendere questo TV .. lo guardo da 2,50/2,60 metri
46 o 55 ????? ho paura che con il 55 non si riesca a vedere l'immagine nella sua interezza per la troppa vicinanza
lo userò con PS4, per la maggior parte del tempo giochi e blu ray.. ma ogni tanto guardo anche dvd o divx (e anche qui ho paura di pixelloni mostruosi) ... se prendessi il 46 potrei avvicinarmi un po' 2,40 metri dallo schermo... che dite? sono indecisissimo
ragazzi ma per caso comporta a qualche problema avere sempre la risoluzione del reality creation al massimo??