Un lettore con un ottimo upscale...Philips 9500.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
Visualizzazione Stampabile
Un lettore con un ottimo upscale...Philips 9500.Citazione:
Originariamente scritto da angelo1968
salve a tutti,
ho capito bene: NON esistono lettori bd che leggono file flac?
grazie
Si, non mi pare che al momento ne esistano.
Ma anche la parte video è uno stream digitale letto dal supporto e riportato in digitale al sintoamplificatore A/V che lo decodifica.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi ha senso parlare di lettore BD migliore di un altro SOLO se si utilizzano connessioni analogiche?
Non direi proprio...;)Citazione:
Originariamente scritto da Didimo
ragazzi come lo vedete il Pioneer 51fd al posto della ps3 come lettore bluray?
Ciao,
posto anch'io una domandina di aiuto ai possessori del sinto HK Avr255:
Quale lettore BD è più indicato per l'abbinamento ? Budget 200/250 euro
Grazie, saluti
Stratoblack
grazie per la "soffiata"
Ciao, qual'è il migliore lettore blu ray disponibile?
Il sony BDPS370B com'è?
Grazie.
ciao a tutti. compro il primo bd. con budget circa 150 ho trovato x miracolo un philips 7500 proviene da expo e un sony s560 nuovo. mi interessano bd e upscaling dvd (ho un player multimediale x cui i formati video letti mi interessano relativamente), posso collegare solo wifi il bd alla mia rete, mi interesserebbe provare i primi passi con home theatre ma nn ho ancora nessun impianto. accetti preziosi suggerimenti per la scelta... graz.
Salve, mi consigliate un lettore che abbia una buona qualita' video?
non mi interessa ne wi-fi,ne che legga mkv od altre caratteristiche aggiuntive,ma solo che restituisca una immagine di buona qualita' video...max 200 euro(meno se c'e' e' meglio)
grazie
se posso aiutarti per quanto conosco considera che a livello di riproduzione di dischi bluray la differenza nella resa e' minima. se ti interessa anche la visione dei dvd cerca un buon upscaling. io ti direi philips bdp7500, samsung bdp2500 (usato lo trovi), al limite budget trovi anche l'ottimo lg bd390. altrimenti se interessato solo ai bd spendici il meno possibile e vai sugli entry level. ciao
Invito tutti a non chiedere sempre le stesse cose...rileggetevi le ultime pagine del thread prima di fare domande alle quali sono già state date risposte.
Vorrei sapere che ne pensate di questo Samsung BD8500, di cui a questa discussione, che sarà uno dei primi lettori blu-ray con hard-disk,che sto aspettando da tanto tempo...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162802
semplicemente sono ancora troppo poche le info:uscite multich?supporto 3d-hdmi 1.4?....
sarebbe interessante sapere quale processore video integra quantomeno per farsi un'idea (anche grossolana) della bontà del prodotto....